La verità del tuo segno secondo un libro di oltre 350 anni fa

Chi ama lo zodiaco sarà sicuramente molto curioso di sapere che esiste un libro antichissimo che svela delle verità riguardo il segno zodiacale

Desideri scoprire la verità del tuo segno secondo un libro antico oltre 350 anni?

Fin dall’antichità si guardava il cielo per interpretare i messaggi degli astri.

In un libro antichissimo sono annotate segno per segno le caratteristiche zodiacali di ognuno dei 12 segni dello zodiaco.

Scopriamo insieme la verità del tuo segno

Ariete – Tra i segni dello zodiaco è quello più attraente e con la più alta libido sessuale. Sono genitori migliori e amici leali. Ambiziosi e pieni di energie e a volte aggressivi e testardi.

Toro – Sensuali e ricchi di fascino, sono partner fedeli e ottimi genitori. Credono profondamente nell’amicizia, ma preferiscono mantenere una cerchia abbastanza ristretta. Amanti della giustizia, rispettano le leggi e pretendono che anche altri lo facciano.

Gemelli – Intelligenti e con una capacità mentale notevole. Tendono ad annoiarsi anche nei rapporti di coppia, dove occorre sempre un po’ di sprint. La loro natura doppia li porta ad essere emotivi e allo stesso tempo a rifiutare il romanticismo.

NON PERDERTI  Coronavirus: babysitter volontarie per le famiglie dei medici

Cancro – Sono amici leali e generosi a cui fare affidamento. Hanno una memoria notevole che gli permette di ricordare anche particolari della loro infanzia. Sono dei romantici e sognatori, amano l’amicizia, ma talvolta desiderano restarsene per conto proprio. La loro casa tende ad essere il loro rifugio personale.

Leone – Il segno più dominante dello zodiaco, il leone è estroverso e con le idee chiare su ciò che vuole dalla vita. Per raggiungere i suoi obiettivi ci mette tutto il suo impegno senza risparmiarsi. Su di lui si può fare grande affidamento, è leale ed onesto e crede fortemente nella giustizia. Garbato, gentile ed elegante, il leone è un gentleman ideale.

Vergine – Segno dominante è astuto e vuole avere sempre l’ultima parola. Apparentemente freddo, mostra i suoi sentimenti quando di fronte ci sono persone vere. Su di loro si può fare affidamento per l’onestà e il senso della perfezione. Ha una parola per tutti ed è pronto ad aiutare tutti. Ottimi genitori, hanno grandi capacità organizzative e nella loro casa resta l’ordine e la disciplina.

Bilancia – Eleganti, affascinanti e amanti del buon gusto, amano la bellezza e l’armonia. Di fronte ai conflitti sono imparziali e quando prendono una posizione non amano essere contraddetti. Romantici e sentimentali, sono dei buoni compagni poiché sanno comprendere la posizione del partner e accettare anche i suoi difetti. Divertenti, amano la compagnia e rappresentano una presenza piacevole per gli altri.

NON PERDERTI  Accetti la sfida di non lamentarti per un mese?

Scorpione – Possiede una grande energia emotiva. Apparentemente calmo, ha un’aggressività e un magnetismo straordinario. Fantasiosi e intuitivi, sono capaci di analizzare situazioni e persone. Molti di loro tendono a diventare dei geni, ma devono cercare di smussare alcuni lati del carattere.
Grandi amatori, sono passionali e sensuali.

Sagittario – Dolce e attraente, è un vero amico fedele e positivo che riesce a dare coraggio e forza anche agli altri. Buoni e onesti, sono molto affidabili e lottano per le cose giuste. Aperti alle novità, intelligenti ed intuitivi, sono capaci di portare avanti progetti e situazioni che abbracciano il sociale, i problemi dell’ambiente e l’amore per gli animali. Amano la libertà e non si pongono limiti, tanto che la loro carriera la mettono prima delle relazioni.

Capricorno – Grandi lavoratori, esigono la perfezione da se stessi e dagli altri.
Tende al pessimismo e a chiudersi in se stesso, tanto che questo suo modo di essere può essere frainteso in disinteresse.  In realtà, in questa fase depressiva, va stimolato e mai lasciato da solo.
Con gli estranei tendono ad essere riservati e hanno pochi amici ma buoni. Nelle relazioni hanno rapporti difficili, ma tendono ad essere fedeli.

NON PERDERTI  Coronavirus: Calzedonia produce mascherine e camici da destinarsi agli ospedali

Acquario – Tenaci e sinceri, possono essere di due tipi. Uno timido e sensibile e paziente e l’altro esuberante e vivace.  Sempre disponibili, sono pronti ad imparare dagli altri,ma hanno una caratteristica: alternano periodi di presenza costante ad altri in cui sentono la necessità di chiudersi in se stessi e sparire dalla scena.
In amore, non si espongono facilmente, ma quando decidono di amare lo fanno dandosi completamente sacrificando tutto. L’acquario a essere anche molto cattivo se si sente ingannato.

Pesci – Dalla personalità tranquilla, i pesci sono gentile, ma un po’ egoisti. Sensibili ai problemi altrui, tendono a mettersi al loro servizio. Vivono emotivamente piuttosto che razionalmente, istintivamente anziché intellettualmente. In un rapporto di coppia più che vivere per un’unione sessuale, cercano un’unione della mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *