Partner. Se fa Queste 5 Cose Non Ti Ama Più

E’ difficile trovare l’amore per tutta la vita ed in alcune circostanze è anche molto complicato fidarsi completamente del proprio partner.
Sono di sicuro in tantissime coloro che si chiedono se il proprio compagno sia ancora innamorato di loro come il primo giorno, oppure se abbia al momento altre priorità.

Partner. Se fa Queste 5 Cose Non Ti Ama Più

Esistono però dei segnali su cui la psicologia ha indagato negli anni, che dimostrano con chiarezza quanto il nostro partner ci ami ancora o se ci sono dei segni di cedimento nella coppia.

Tra questi c’è di sicuro il cambiamento anche ridotto di attenzioni. Se prima era solito portarci regali, cene o pensieri di vario tipo, ed ora non lo fa più da molto tempo, è possibile che ci siano dei problemi da parte sua nell’amarci come un tempo.

È probabile oppure che senta di averci già conquistate e non veda più la necessità di viziarci.

NON PERDERTI  Le coppie veramente innamorate fanno queste cose

La gelosia, se non sfocia nel senso di possesso e nell’aggressività è normale in un rapporto di coppia, e se ci rendiamo conto che il nostro compagno non la prova più nei nostri confronti, potremmo considerare questo un segnale di disinteresse.

Inoltre fare l’amore è importante durante un fidanzamento, e se lui non ne avverte più la necessità questo potrebbe essere spia di un cambiamento di sentimenti.

Attenzione anche ai piccoli segnali.

Se il nostro fidanzato esce sempre da solo e non desidera la nostra compagnia, potrebbe essersi ‘stufato’ di stare con noi e potrebbe star cercando i suoi spazi.

Infine uno dei segnali più importanti, nonché l’ultimo, è l’insofferenza verso qualunque cosa facciamo: sembra che non gli piaccia nulla e che non gli stia bene, questo forse perché non ci ama più come una volta e non ci vede perfette come eravamo al principio.
Attenzione anche ai piccoli segnali. Servono per liberarsi da un rapporto senza più amore.