La prima lettera che vedi rivela chi sei

La personalità di ognuno di noi, può essere rivelata attraverso le nostre scelte, le nostre sensazioni e le nostre prime impressioni. Non è raro infatti, trovare su Internet test sulla personalità. Sono test che all’apparenza sembrano semplici, ma hanno sotto degli studi accurati fatti da psicologi. Attraverso una nostra scelta fra le tante disponibili, ci rivelano la nostra personalità ed è stato dimostrato che per quasi l’80% sono veritieri. Oggi vogliamo proporVi un test molto particolare e originale. Il test si svolge semplicemente guardando un’immagine dove sono presenti  una serie di lettere, in base alla prima lettera che vedi, possiamo scoprire qualcosa in più su di noi.

Se la prima lettera che vedi è la A

Sei una persona davvero forte, non ti piace fare giri di parole, preferisci essere diretto, sai perfettamente che è meglio un’amara verità piuttosto che una dolce bugia. Non apprezzi il tradimento, e chiunque provi a tradirti viene eliminarlo totalmente dalla tua vita. Cerchi conforto negli altri, sai di essere apprezzato e cerchi continue conferme.

NON PERDERTI  Sapete veramente cosa significhi amare una donna che crede di non essere mai abbastanza?

Se la prima lettera che vedi è la O

Sei una persona estremamente realistica, non ti piace sognare. Preferisci una realtà concreta, sei anche un ottimo risolutore di problemi e sai perfettamente quando bisogna staccare la spina e quando invece bisogna incalzare il passo. Hai guadagnato molto rispetto da parte di chi ti circonda proprio perché sai sempre come gestire le situazioni più pericolose e sei sempre in prima linea. Ti piace affrontare i problemi e soprattutto non ti tiri mai indietro davanti alle difficoltà. Hai paura del futuro e delle sorprese che possono aspettarti, preferisci sempre sapere ciò a cui va incontro, anche se non sempre è possibile e lo sai bene.

Se la prima lettera che vedi è la R

Sei una persona molto scrupolosa, sei sempre attento al minimo dettaglio, non ti piace trovarti impreparato, ami la vita e la vitalità. Hai paura dei cambiamenti, accetti le critiche ma soltanto quelle costruttive, sei sempre un passo avanti a tutti ed è per questo che vieni ammirato. Sei uno stakanovista e rischieresti qualsiasi cosa per gli amici.

NON PERDERTI  Come educare i propri figli? Per farlo bene spiega loro il valore della fatica

Se la prima lettera che vedi è la S

Sei una persona estremamente riflessiva e amante della tranquillità, preferisci la solitudine ad una cattiva compagnia. Sei molto pacifista, odi i litigi e le controversie che possono crearsi sia in famiglia che con gli amici. Sai di avere una forte pace interiore e non permetteresti a nessuno di distruggerla. Non condividi con gli altri i tuoi problemi perché pensi che sia necessario risolverli solo con l’aiuto soltanto di te stesso. Gli altri possono pensare che tu sia debole proprio perché preferisci la tranquillità, ma in realtà, è proprio questo il tuo punto di forza, infatti si è sempre detto che la calma è la virtù dei forti.

Se la prima lettera che vedi è la T

Saresti un ottimo imprenditore e un grande leader. Sai sempre come gestire le situazioni più difficoltose, ami la disciplina, proprio perché insegna a mantenere il controllo. Non ti piace vedere sotterfugi e falsità, ma soprattutto cerchi sempre di tenere unita sia la famiglia che le amicizie. Ti descrivono come una persona molto intelligente, perché sanno che tu rifletti sempre prima di fare qualcosa anche se ogni  l’impulsività ti frega. Sei dotato di una forte creatività, sai sempre cosa vuoi dalla vita, ma soprattutto, sforni una serie di idee che possono realizzarsi.

NON PERDERTI  Le persone più infelici e senza vita discutono di quella degli altri

Se la prima lettera che vedi è la E

Sei una persona molto estrosa, anzi creativa, segui molto la tua fantasia e ami sognare. Sei poco realista, però questo è un tuo grande pregio, non ti lasci scappare la mosca da sotto il naso, infatti vieni considerato molto scaltro. Preferisci una vita colorata e sei pieno di energia, adori la tua vita e vuoi viverti a pieno i sentimenti e le esperienze, nulla per te è mai abbastanza. Viaggeresti continuamente, ti piacciono i tramonti e i vari panorami, sei un vero e proprio artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *