Affinità di coppia: le caratteristiche per segno zodiacale

Amare e non sbagliare è davvero molto difficile. Potremmo però limitare i nostri errori seguendo le caratteristiche per segno zodiacale. L’ amore è molto misterioso e non ha regole. Ognuno di noi ha una personalità che determina in qualche modo la modalità secondo le quali si preferisce essere amati. C’è chi desidera libertà, chi più dialogo, chi ha invece più bisogno di coccole. Ogni tipo di segno zodiacale generalmente ha determinate esigenze.

Caratteristiche per segno zodiacale

I nati sotto il segno dell’Ariete quindi nati tra il 21 marzo e il 19 aprile, sono pronti ad affrontare nuove avventure, nuovi brividi. Hanno sempre bisogno di nuovi stimoli, in modo da sentire la propria storia come qualcosa di nuovo, e di fresco. In questo modo ci sarà sempre quella sintonia nella relazione giusta.

I nati sotto il segno del Toro dal 20 aprile al 20 maggio. Il Toro in amore fa rima con sicurezza, esprimono il loro bene in modo chiaro e diretti e aspettano che i loro partner faccio altrettanto, sono molto seri nella relazione e assicurano stabilità e continuità. Per amarli si dovrà quindi imparare a rispettare le loro esigenze .

I nati sotto il segno dei gemelli dal 21 maggio al 20 giugno, i gemelli sanno dire ciò che esattamente una persona desidera sentire e abile nei giochi dell’amore, ma quando si innamora lo fanno in modo serio è profondo e affinché la relazione duri è necessario andare incontro ai loro bisogni e vivere avventure nuove.

NON PERDERTI  Bambini di oggi: ecco cosa succede alle nuove generazioni

I nati sotto il segno del cancro dal 21 giugno al 22 luglio, hanno bisogno di una continua attenzione per mettere a tacere tutte le insicurezze che li contraddistinguono. Sono molto riservati e quando amano lo fanno con tuto se stesso. Per questo rischiano di essere facilmente feriti e quindi per non correre tali rischi tendono a mantenere le distanze. Evitano quindi di darsi completamente, e hanno bisogno di poter affidarsi e fidare di una persona. Per far felice una persona del cancro basta dargli una sicurezza tale da farli aprire facendoli finalmente essere se stessi. amando senza paura di dover soffrire.

I nati sotto il segno del Leone dal 23 luglio al 23 agosto, sono persone facili da conquistare. Hanno bisogno di sentirsi sempre al centro dell’attenzione e sapere di essere apprezzati per ciò che essi rappresentano, tenendo alla larga bugiardi e falsi adulatori. Apprezzano molto la sincerità.

Nati sotto il segno della Vergine dal 24 agosto al 22 settembre, sono molto sensibili, premurosi e attenti ai bisogni del partner. Non amano manifestare l’affetto in pubblico, sono molto precisi e fiscali. Un’altra importante qualità da possedere per amarli è saperli capire, sono delle persone molto fragili e insicure.

NON PERDERTI  Lo psicologo più importante del mondo rivela 21 regole che cambieranno la tua vita in meglio

I nati sotto il segno della Bilancia dal 23 settembre al 22 ottobre, sono persone che amano circondarsi di cose belle in grado di farli sentire al meglio e in amore hanno bisogno di sentirsi apprezzati non solo nel lato estetico. La bilancia è molto riservata è la persona che l’affianca deve essere capace di darle nuovi stimoli.

I nati sotto il segno dello scorpione 23 ottobre al 21 novembre, sono molto scettici. Amare una persona dello scorpione significa saper cogliere e frenare le loro ansie, che sono ben più di quanto si pensi. Possono portare ad allontanarti se pensano che dipendono dal partner, con loro ci vuole tanta pazienza.

Chi nasce sotto il segno del Sagittario dal 22 novembre al 21 dicembre è una persona molto gelosa, ma e anche una persona fantastica. Ama scherzare e sentirsi libero. Ama viaggiare per il mondo in cerca di mete sempre nuove da scoprire. Cercano una compagna che assecondi il loro bisogno di spostarsi e sentirsi in situazioni sempre nuove.

NON PERDERTI  I bambini intelligenti si sporcano col fango, si arrampicano sugli alberi, non giocano con il tablet

I nati sotto il segno del capricorno dal 22 dicembre al 19 gennaio sono persone molto ambiziose ed egocentriche.  Hanno bisogno di stabilità e quindi una famiglia per farli sentire al sicuro.

I nati sotto il segno dell’acquario dal 20 gennaio al 19 febbraio sono persone molto razionali, che pensano molto e possono risultare molto difficili. Hanno bisogno di sentirsi liberi, ma ti saper di poter contare sull’altra persona in qualunque momento.

I nati sotto il segno del pesce dal 20 febbraio al 20 marzo sono persone artistiche che risultano narcisistiche e sensibili. Un segno che a volte fa emergere un carattere un pò ruvido e che bisogna circondare di svariate attenzioni. Devono essere apprezzati ed assecondati perché soltanto attraverso l’arte riusciranno a parlare di sé stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *