Scopri il fiore del tuo mese di nascita e leggi il messaggio che ha per te

Il nostro carattere è formato da tante sfaccettature, che con l’esperienza riusciamo a conoscere e gestire. Ma siamo sicuri di conoscere tutte le caratteristiche? Molto spesso alcune ci rimangono estranee. Per sapere veramente chi sei possiamo fare un test in cui il fiore del tuo mese di nascita ti dirà chi sei

Il messaggio del fiore secondo il tuo mese di nascita

Per chi è nato nel mese di gennaio, il suo fiore è il garofalo. Ha la caratteristica di rendere felice le persone che lo circondano. Il suo obiettivo è di sorridere sempre.

Per chi è nato nel mese di febbraio il suo fiore è l’iride. E’ una persona intelligente e sensibile, è fa della socialità il suo punto di forza. Infatti riesce a trovare sempre nuove amicizie che combinate alla sua vita lo rendono felice.

Per chi è nato nel mese di marzo il suo fiore è la giunchiglia. Ha una personalità introversa e ha una caratteristica spiccata per l’amor proprio. Infatti preferisce la solitudine e ha un’alta autostima

NON PERDERTI  Tolleranza. Quando tolleri ciò che non può essere tollerato, insegni agli altri come trattarti

Per chi è nato nel mese di aprile il suo fiore la margherita. E’ una persona che attrae l’attenzione ovunque vada, è affascinante, autentica.

Per chi è nato nell mese di maggio il suo fiore è il Mughetto. E’ molto stimolante e ha un’energia positiva , che permette di vedere la vita con ottimismo e leggerezza.

Per chi è nato nel mese di giugno il suo fiore, è la rosa. E’ molto passionale e cerca avere molti obiettivi per sfuggire alla monotonia della città moderna.

Se sei nato nel mese di luglio il tuo fiore è la speronella. Esso ti guida ad essere orgoglioso di quello che sei e di quello che fai. Ogni giorno che passa acquisti sicurezza in te stesso, imparando a renderti conto delle tue qualità.

Se sei nato nel mese di agosto il tuo fiore è il gladiolo. Questo fiore rappresenta la saggezza, e le esperienze del passato ti aiuteranno a fare buone scelte nel futuro. Sei un esempio di equilibrio e di umiltà.

NON PERDERTI  Bambini di oggi: ecco cosa succede alle nuove generazioni

Se sei nata nel mese di settembre il tuo fiore è l’aster. Una delle tue caratteristiche più importanti e l’empatia, sei convinta delle tue idee e non ti fai condizionare dagli atteggiamenti negativi degli altri.

Se sei nato nel mese di ottobre il tuo fiore è la calendula. Sei una persona che lavora duramente e sei disposto ad aiutare sempre il prossimo.

Se sei nato nel mese di novembre il tuo fiore è il crisantemo. Sei una persona legata al proprio pensiero e cerchi sempre di cambiare le vecchie abitudini con le nuove.

Se sei nata nel mese di dicembre il tuo fiore è la poinsettia. Sei una persona molto timida e temi di essere ignorata, riesci ad essere te stesso soltanto con le persone che vuoi bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *