Un vero uomo non tradisce chi ama e chi ripone in lui la sua fiducia

La società di oggi, ci propone sempre di più, modelli di uomo “standard”, che a parere di molte donne, non possono considerarsi dei veri e propri uomini. Questo parere si è sviluppato con il tempo, poiché al giorno d’oggi sempre più uomini, preferiscono farsi desiderare, mentire, sfuggire e comportarsi, nella maniera meno appropriata. Un vero uomo, non ha bisogno di mentire, non nasconde nulla, non ferisce chi ripone in lui, la sua fiducia.

Sa sempre cosa è giusto e cosa no, sa che nel momento in cui tradisce chi ama, la perde.

Sa perfettamente che scappando dalle situazioni più scomode, non si salva, ma distrugge un rapporto intero, qualcosa che non è possibile più recuperare, nemmeno con le migliori scuse.

Un vero uomo non tradisce perché preferisce dire alla propria compagnia, che qualcosa nel rapporto è cambiato

Un uomo vero, non ha bisogno di umiliare la propria donna, sa quanto vale e sa di essere una brava persona.

NON PERDERTI  Perdere mia madre è stato come perdere una parte della mia anima

Un vero uomo non alza la voce verso la propria compagna, non ne ha assolutamente bisogno.

Un uomo affidabile non sfugge dalle responsabilità; piuttosto si cura di queste ultime, perché sa che in fondo, fuggire dalle responsabilità è come tradire più volte una persona.

Un uomo, non si lascia manipolare dalla sua famiglia o dalle persone che lo circondano, sa cos’è meglio per lui e sa cosa invece può danneggiarlo con il tempo. Non diventa uno zerbino ogni volta che gli fa comodo.

Un uomo giudizioso non tradisce; non perché non ne abbia l’opportunità o perché ha paura di farlo, non tradisce perché preferisce dire alla propria compagnia, che qualcosa nel rapporto è cambiato.

Un uomo giusto ha dei principi; li porterà sempre con onore rispettando anche quelli degli altri, senza mai giudicare i valori che non gli appartengono, ed è sempre pronto al confronto.

Un uomo non sovrasta gli altri e non ride degli altri, piuttosto preferisce restare in silenzio, disprezzando chi deride le altre persone.

NON PERDERTI  Le cose che tua madre non ti dirà mai e che ti faranno piangere

Un vero uomo, è stabile emotivamente; non ha bisogno di cercare continue emozioni altrove. Sa dove le trova e sa dove non le trova, ma soprattutto non si lascia trasportare dalle emozioni del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *