9 sorprese che una donna ama ricevere ma che non chiederebbe mai

Le donne, come gli uomini amano le sorprese, ma oggi ci concentreremo in particolare sulle sorprese che una donna ama ricevere dai propri uomini, ma che magari non oserebbero chiedere.

Anche perché, le sorprese vanno fatte con il cuore, ovviamente non sotto suggerimento della propria donna, poiché potrebbe risultare il tutto un po’ troppo forzato.

Ovviamente, ricevere una sorpresa è sempre qualcosa di molto gradito, ma prima di essere semplicemente gradito, è anche un modo per dimostrare ad una persona, quanto gli si voglia bene.

Le 9 sorprese che una donna ama ricevere

Dunque, la prima sorpresa, che ogni donna vorrebbe ricevere, è sicuramente la colazione a letto, un gesto davvero romantico, un buongiorno molto dolce.  Anche se può sembrare banale, in realtà non lo è, insomma, potrebbe essere un modo per far capire alla persona che appena svegli l’abbiamo pensata.

La seconda sorpresa è sicuramente meno impegnativa, si tratta di lasciare dei piccoli “messaggi” d’amore, ad esempio, un bigliettino in giro per la casa, una lettera o un semplice sms sul proprio cellulare. Qualcosa di romantico, che le ricordi costantemente che l’amore c’è e si respira ancora come il primo giorno.

NON PERDERTI  Le zie sono delle seconde mamme, ma è sempre così?

La terza sorpresa, forse, è la più scontata, ma anche la più gettonata, spesso anche causa di satira, parliamo dello shopping.  Accompagnare una donna a fare shopping è un gesto davvero molto galante, perché significa rinunciare a del tempo per sé stessi, semplicemente dedicandolo a seguire la propria donna in giro per la città. Forse sarà stancante e snervante, ma vi assicuro, che la vostra donna, si sentirà totalmente appagata dal vostro gesto.

La quarta sorpresa, è quella che ogni donna sogna da sempre, ovvero, trovare organizzato un bel weekend fuori porta, rilassante ma soprattutto molto romantico.

La quinta sorpresa è prepararle la cena al suo rientro, ogni donna, sia che lavori fuori casa o in casa, anche come casalinga, sogna di trovare il piatto già pronto e questo sarebbe un gesto davvero magnifico.

Poi tra le tante altre sorprese, meno richieste ma non per questo meno importanti, troviamo sicuramente, farle trovare un bel mazzo di fiori sul luogo di lavoro o in casa, farle un massaggio.

NON PERDERTI  Cari papà, amate vostra moglie come vorreste fosse amata vostra figlia

Oppure aiutarla nelle faccende domestiche, cosa davvero fondamentale, che al giorno d’oggi è diventato un obbligo e soprattutto apprezzarla in pubblico.

Non c’è nulla di più appagante del sentirsi fare un complimento dal proprio uomo, dinnanzi ad altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *