Le cose che tua madre non ti dirà mai e che ti faranno piangere

La nostra mamma, ci ama incondizionatamente dal primo momento che ci ha visto. Non ha mai smesso di amarci, anche se, si dice che l’amore di una mamma, inizia nel suo grembo.

Una mamma è disposta a fare qualsiasi cosa per i figli. Rinunciare all’ultima fetta della torta se i suoi figli la desiderano, rinunciare alla sua libertà, talvolta anche alla sua vita privata solo per starci accanto.

Le madri, sono degli esseri angelici, non ci rinfacciano mai nulla, anche quando potrebbero. Hanno sofferto tanto per noi, ma non ne saremo mai al corrente.

Le cose che tua madre non ti dirà mai e che ti faranno piangere

Perciò oggi, vogliamo farvi sapere tutto ciò che potrebbe dirci nostra madre e che non sappiamo.

Una madre, ha pianto tanto per noi, sia nel momento in cui ci ha messo al mondo, per i cosiddetti dolori del parto, sia di gioia, quando ci ha visti per la prima volta e ha realizzato che saremo sempre stati i suoi cuccioli. Ha pianto quando non sapeva cosa fare per farci sentire meglio, ha pianto quando pensava di non essere abbastanza, ha pianto quando non sapeva come consolarci.

NON PERDERTI  Zia e nipote un'unione indissolubile. Tutta da leggere davvero commovente!

Anche lei desidera l’ultima fetta della torta e sarebbe anche un suo diritto, ma per renderci felici, direbbe anche che non le piace, pur di non sottrarci quell’ultima piccola parte che potrebbe darci gioia.

Sarà sempre preoccupata per noi, anche quando la riteniamo fin troppo apprensiva. Ma la sua preoccupazione nasce già quando ci teneva in grembo.

Ha fatto di tutto per facilitarci la nascita, ha assunto delle vitamine, anche se il loro sapore non era dei migliori, ma sapeva che servivano per la nostra crescita Si è preoccupata di farci trovare degli abiti puliti. Si è preoccupa che tu abbia mangiato abbastanza e si è preoccupata che tu sia rientrato in casa sano e salvo.

Ha sofferto tanto, sia nel momento del parto, sia quando qualche volta, per amore, abbiamo pianto e sofferto e lei era con noi. Perché non poteva in nessun modo sottrarci quella sofferenza che ci aiuta a crescere.

Lei non è invincibile e perfetta e noi figli, siamo i critici peggiori. Sappiamo sempre sminuirla e lei acquisisce il colpo in silenzio, cercando sempre di migliorare, perché le lasciamo pensare che potrebbe essere migliore, ma in realtà, migliore di com’è, non potrebbe mai esserlo.

NON PERDERTI  Non sono una madre, ma una zia. Il testo ha appassionato il mondo!

Noi siamo sempre li a sminuirla. E lei spesso acquisisce il colpo in silenzio

E lei Le piacerà sempre guardarci, a volte lo farà di nascosto, perché vede in noi una parte di lei e perché vede in noi il grande miracolo della vita . Le piace vederci sorridere e le piace condividere con noi la gioia.

Quando è arrivato il momento di lasciarti andare, per lei, è stato un dolore incolmabile. Perché nel suo cuore, resteremo sempre i loro cuccioli amati. Difficilmente accetterà la nostra crescita, ma dovrà farlo per il nostro bene. Sempre e solo per il nostro bene, accetterà anche che la vita ti porti lontano da lei.

La cosa più incredibile, è che lei farebbe di nuovo tutto questo, senza nemmeno pensarci una volta, farebbe di nuovo tutto quello che le ha portato sofferenza solo perché, fino ad oggi ci ha resi felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *