Ecco cosa significa sognare la nonna: interpretazione e numeri al lotto

I sogni, soprattutto per noi scaramantici e adoratori dell’interpretazione di loro, sono importantissimi per la nostra giornata. Ogni sogno ha il suo significato che è indipendente da ciò che pensiamo durante la giornata, poiché spesso sono messaggi dal nostro subconscio. Ad esempio, se sogniamo la nonna, soprattutto quando non l’abbiamo più nella nostra vita, non solo è una splendida visita, ma spesso ci dona dei messaggi davvero importanti.

La nonna in generale, se ci viene a trovare in sogno, rappresenta la buona sorte e sostegno sia spirituale che materiale.

Ecco cosa significa sognare la nonna: interpretazione e numeri al lotto.

Spesso la sogniamo quando siamo giù di morale e viene a consolarci e a portarci un po’ di calore, ma anche qualche consiglio per migliorare la nostra condizione.

Insomma è in un certo senso il simbolo della saggezza non solo in vita, ma soprattutto nei sogni, poi lo sappiamo, le nonne sanno sempre tutto. In alcuni casi però, quando appare la nonna in sogno, vorrà anche dire che ci saranno dei futuri litigi in famiglia.

NON PERDERTI  Perché ora tanto dolore? Ti stai partorendo da sola

Ma vediamo un po’ tutti i vari significati che può assumere la nonna nel nostro sogno a seconda di determinati parametri. Quando sogniamo di litigare con la nostra nonna, vuol dire che c’è qualcosa nella nostra vita che non va e che dobbiamo assolutamente cambiare o riconsiderare.

Sognare la nonna arrabbiata, spesso vuol significare una sola cosa, ovvero che non ci siamo comportati bene con un nostro parente sia vicino a lei che lontano da lei.

Se sogniamo la morte della nostra nonna, vuol dire che stiamo andando incontro a cambiamenti difficili da affrontare, sia che siano positivi per la nostra vita che negativi.

Invece se avete la fortuna di sognare vostra nonna che parla in sogno, può significare due cose a seconda del tono che utilizza per parlare con voi:

  1. Se è tranquilla, è intenzionata a darvi dei consigli sulla vostra vita da accettare e prendere con filosofia, perché sappiamo che le nonne hanno la soluzione a tutto.
  2. Se invece, è una conversazione animata, vuol dire che non stiamo seguendo la nostra strada o peggio ancora, stiamo interrompendo la strada di qualcun altro.
NON PERDERTI  Cani randagi e cani abbandonati lasciati al freddo. Ecco cosa hanno fatto i dipendenti di una stazione dei bus

Numeri del lotto

Ecco i numeri da giocare al lotto quando ci sogniamo la nonna e sono:

generalmente il 7 è il numero che la indica. Se vogliamo indicare la nonna materna il 65. Se invece vogliamo indicare quella paterna il 38. Mentre se la vogliamo indicare che ci parla il numero è il 36.