I migliori e i peggiori fidanzati dello zodiaco

Vi siete mai chiesti chi sono i migliori e i peggiori fidanzati dello zodiaco?

Vi presentiamo una classifica dal migliore al peggiore fidanzato secondo i segni dello zodiaco.

Classifica: i migliori e i peggiori fidanzati dello zodiaco

Al primo posto troviamo coloro che sono nati sotto il segno del Sagittario. Essi amano intensamente e fanno qualsiasi cosa per la persona a cui vogliono bene. Quello che apprezzerai molto di questo segno è che a loro molta importanza alle persone che stanno accanto e fanno di tutto per dimostrarlo.

Al secondo posto troviamo chi nasce sotto il segno dei Pesci. Persone  molto timide, ma nei rapporti risultano essere i migliori, sono sinceri, e sono sempre pronti per sostenere il partner.

Al terzo posto troviamo chi nasce sotto il segno del Capricorno. Segno dominante in una relazione, proteggono il loro partner se necessario e danno il meglio in una storia.

Al quarto posto chi nasce sotto il segno della Bilancia. Sono tranquilli in una relazione, cercano sempre di non litigare e di soddisfare i problemi degli altri (in questo caso quello dei propri partner) e poi i personali.

NON PERDERTI  Mia madre mi ha insegnato tutto. Tranne come vivere senza di lei

Al quinto posto chi nasce sotto il segno dei Gemelli. Riescono a cambiare umore in poco tempo, e ad essere divertenti ed estroversi anche se un momento prima erano in uno stato buio e negativo. Danno lealtà e fiducia.

Al sesto posto troviamo l’ Acquario.  Nonostante non è nei primi 5 posti nella classifica è un segno raro, che ha bisogno della sua indipendenza, e risulta essere nella coppia un segno leale.

Al settimo posto il segno del Leone. Sono tanto romantici, ma presuntuosi, danno tanto alle persone che amano anche se non ci riescono sempre.

Al ottavo posto il segno del Cancro. Hanno un carattere buono e un cuore grande, non si fidano di nessuno, e sono gli eterni indecisi.

Al nono posto il segno deI Toro. Sono un segno particolare, hanno un cuore molto freddo, non cercano di creare una relazione stabile perché non si vogliono sentire incatenati.

Al decimo posto il segno dell’Ariete. Accelerano molto le situazioni e crea problemi con persona con la quale sta creando un rapporto, vuole avere il controllo su ogni cosa.

NON PERDERTI  Il vero principe azzurro di una donna e' suo figlio maschio

All’undicesimo posto troviamo il segno della Vergine. Segno autocritico, i nati sotto questa costellazione sono insicuri e molto gelosi, e questo crea problemi in una relazione.

Al dodicesimo posto troviamo il segno dello Scorpione. I nati sotto questa costellazione sono schietti e sinceri, dicono tutto in faccia (e la cosa può piacere o meno). Sono  inoltre onesti e reali, e devo avere tutto sotto controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *