Quanto sei geloso? Te lo dice il tuo segno zodiacale

L’oroscopo è qualcosa che tutt’ora, viene ritenuto misterioso, eppure quante volte vi sarà capitato di leggere l’oroscopo e rivedervi in quelle parole? Sicuramente tante volte. Appunto per questo oggi, parleremo della gelosia secondo alcuni segni zodiacali, spesso sentiamo dire dai nostri partner “non sono geloso”, eppure i comportamenti fanno intendere altro. Ma in verità quanto sei geloso?

Quanto sei geloso? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Ad esempio:

Gli ariete (nati dal 21 marzo al 20 aprile), sono persone che si fidano quasi ciecamente delle persone che hanno accanto, tanto da lasciare che il proprio partner faccia tutto ciò che vuole. Non sono persone amanti delle scenate di gelosia, preferiscono piuttosto parlare con calma dei problemi ed affrontarli con le giuste tempistiche e la giusta atmosfera. Per lui la fedeltà e la fiducia sono tutto in un rapporto, ma nel caso di infedeltà, se il vostro partner è ariete, è necessario che sappiate che potrebbe scatenarsi e abbandonarvi definitivamente, in alcuni casi, predilige la vendetta.

I toro (Nati dal 21 aprile al 20 maggio), sentono costantemente il bisogno di essere rassicurati, vogliono sentirsi unici per il proprio partner ma anche nelle amicizie. I toro, traggono sempre conclusioni affrettante, senza mai pensarci, infatti sono molto sospettosi e restano in attesa di un tradimento. Come segno, vi servirà ricordare che, sicuramente non ha molta fiducia nelle relazioni, in più potrebbe perdonare un tradimento, ma non dimenticherà facilmente, al contrario, sarà pronto ad una vendetta.

NON PERDERTI  Cenare a Londra dentro una bolla con vista sul Tamigi

I Gemelli (Nati dal 21 maggio al 21 giugno), sono sicuramente un segno molto geloso e possessivo, non amano vedere il proprio partner in cerca di qualcos’altro, ma sicuramente, sono anche infedeli. Insomma, se dovessero scoprire infedeltà da parte del proprio partner, sicuramente, non si perderebbero d’animo, anzi, cercherebbero conforto in qualcun altro.

Il Cancro (Nati dal 22 giugno al 22 luglio) è un segno molto sensibile, ripone molta fiducia nel suo partner, infatti questo non gli permette di scoprire ed identificare in fretta un tradimento. Non immagina mai di essere tradito, ma allo stesso tempo, se lo scopre, non perdona, non riesce a tornare indietro in una situazione di sconforto e sicuramente avrebbe una reazione esplosiva.

Il Leone (nati dal 23 luglio al 22 agosto), è un segno molto confuso, non sempre è geloso, ma non ama per nulla l’inganno, sente la necessità di avere le situazioni sotto controllo. Se il controllo, per qualsiasi motivo dovesse perderlo, lascerebbero perdere la situazione senza farsi troppi problemi, spesso pensa che nessuno lo tradirebbe, per questo quando accade si sente morire.

NON PERDERTI  Bionde o more? La risposta della scienza che ti meraviglierà

La Vergine (Nati dal 23 agosto al 22 settembre) è un segno molto geloso, non accetta che il proprio partner possa prendersi gioco dei suoi sentimenti, per cui quando accade non perdona il tradimento. Se dovesse mai perdonare il tradimento, potrebbe rinfacciarlo per tutta la vita e sicuramente, diventerebbe molto paranoico, quasi da far vivere una situazione angosciante al partner.

La Bilancia (Nati dal 23 settembre al 22 ottobre) è un segno piuttosto razionale, non molto geloso, ma sicuramente, se sente che la situazione le sta sfuggendo di mano, cerca di recuperare terreno. Se viene tradito il bilancia, non porta rancore, qualche volta potrebbe perdonare il tradimento, ma lascerebbe sicuramente che le cose vadano come devono andare, ovvero come vuole il destino.

Lo Scorpione (Nati dal 23 ottobre al 22 novembre), è un segno davvero molto geloso e possessivo, ha una natura molto passionale, tende ad essere geloso sia nelle amicizie che in amore. Da non sottovalutare che è un segno molto vendicativo, se dovesse essere tradito o ferito in qualche modo, riuscirebbe a farla pagare al proprio partner nel modo più lento e possibile, tanto da assicurarsi il pentimento.

Il Sagittario (Nati dal 23 novembre al 21 dicembre), è un segno molto nobile, spesso, tende a non credere ad un tradimento, preferisce piuttosto sperare che non sia così. Tende anche sempre a perdonare, tanto da preferire di ferirsi da solo piuttosto che ferire l’altra persona.

NON PERDERTI  Invoca San Valentino per chiedere amore e un’unione fedele nella coppia

Il Capricorno (Nati dal 22 Dicembre al 20 Gennaio) è un segno che tende ad innamorarsi davvero tanto del proprio partner, al punto di avere totale fiducia nell’altra persona. Se però scoprono di esser star traditi non accettano il tradimento e preferiscono non tornare più indietro.

L’acquario (Nati dal 21 gennaio al 19 febbraio) è un segno che ama correre tutti i rischi che la vita gli propone, non si preoccupano dell’infedeltà del proprio partner, infatti, non sono molto gelosi. L’unico modo per concludere una storia, per loro è sicuramente l’insoddisfazione nel rapporto di coppia.

I pesci (Nati dal 20 febbraio al 20 marzo), negheranno per sempre la loro forte gelosia, ma lo sono estremamente, sono in grado di dar fiducia ma anche di perdonare un tradimento, nonostante questo comporti un grande sacrificio per loro. Spesso tendono a darsi colpe che non hanno e per questo indagano su ciò che hanno sbagliato loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *