Dietro gli occhi verdi c’è una bellissima leggenda, voi la conoscete?

nonsolodonna 1

La personalità di una persona, si può ricavare attraverso vari mezzi, non solo conoscendola di persona, anche perché, la vera personalità di un soggetto, viene fuori soltanto con il tempo.

Importante è ascoltare una persona quando parla, ci hanno insegnato che la prima cosa da guardare è sicuramente la sua maniera di gesticolare e lo sguardo.

Sicuramente queste due caratteristiche, dicono molto sulla personalità di una persona, ma non dicono tutto il necessario.

Dietro gli occhi verdi c’è una bellissima leggenda, voi la conoscete?

Intanto, vi sono tante credenze che dicono che a seconda di varie cose si possono ricavare informazioni della persona, ad esempio in oriente, è usanza studiare il colore degli occhi di una persona.

Quest’usanza, ormai, sta diventando quasi fondamentale anche in occidente, molte persone sono affascinate da questa teoria e tentano di studiare nel miglior modo il colore degli occhi della persona che hanno di fronte.

Tutto nasce dalla convinzione che gli occhi, siano in un certo senso, lo specchio dell’anima, tutti noi, almeno una volta lo abbiamo pensato o comunque lo pensiamo.

NON PERDERTI  Cenare a Londra dentro una bolla con vista sul Tamigi

Con gli occhi, si può comunicare ciò che non si può comunicare o non si vuole comunicare con la parola o con i gesti. Gli occhi sono davvero importanti nella comunicazione, per alcune credenze infatti, il colore degli occhi potrebbe essere indice di alcune caratteristiche, strettamente legate alla personalità di un soggetto.

In realtà, navigando su internet, si leggono numerose leggende riguardante i colori degli occhi, c’è anche chi dichiara che attraverso il colore degli occhi, riesce a scoprire la vita passata del soggetto. C’è però, una leggenda, la più diffusa, che riguarda gli occhi di un colore in particolare: gli occhi verdi.

Spesso noi siamo convinti che il colore più ammaliante degli occhi sia l’azzurro, in realtà, l’occhio verde attira l’attenzione maggiormente, poiché spesso tende a sfumarsi in altri colori.

Dunque, per questa leggenda, i possessori degli occhi verdi, sono soggetti con un legame molto stretto con la natura. Sono personalità sincere, ricche di speranza ma in alcuni casi, ciò dipende ovviamente dalle sfumature possono anche celare dei grandi segreti.

NON PERDERTI  Viaggiare sul mitico Oriente Express come negli anni 20 si può. Ecco come

Occhi verdi sfumati ammaliatori

Ad esempio, sostengono che gli occhi verdi, con un bordo castano o con un bordo azzurro o blu, siano soggetti ammaliatori, non si può non innamorarsi di loro. Richiamano l’attenzione quasi come un canto di una sirena, in particolare se questo colore appartiene ad una donna, non le si può resistere in nessun modo.

Insomma, secondo questa leggenda, chi ha gli occhi verdi, è in qualche modo in contatto con quasi tutto l’universo e possiede alcune capacità che altri non hanno o hanno in maniera ridotta.