La stagione in cui siete nati vi rivelerà qualcosa

Le stagioni e la loro metamorfosi, sono da sempre qualcosa di molto affascinanti, è impressionante quanto dal caldo si possa passare al freddo e viceversa. Molti filosofi erano attratti dai cambi di stagione e l’influenza che avevano questi ultimi su di noi, ad esempio, si dice che la primavera porti molta sonnolenza.

Ma, non tutti sanno che in realtà, la stagione in cui siamo nati, condiziona incredibilmente la nostra vita, ma soprattutto definisce il nostro carattere.

E’ davvero importante sapere quanto una stagione possa influire sulla vita di un soggetto, infatti ognuno di noi ha una stagione preferita e l’80% delle volte corrisponde a quella che ci ha accolti nella nostra nascita.

La stagione in cui siete nati vi rivelerà qualcosa.

Nati in primavera:

Siete persone davvero ottimiste, non importa quante volte cadrete, sarete sempre pronti ad accettare il fallimento e farne tesoro ma soprattutto a rialzarvi più forti. Siete persone sempre piene di risorse, forse un po’ pigre, ma questo non è un ostacolo, perché siete pronti anche a superare questo piccolo problemino pur di raggiungere ciò che volete.

NON PERDERTI  I bambini intelligenti si sporcano col fango, si arrampicano sugli alberi, non giocano con il tablet

Di voi, fa parte anche un po’ la testardaggine, siete davvero molto testardi ma soprattutto orgogliosi, nonostante questo si può dire che qualche volta siete disposti ad ammorbidirvi per chi amate.

Nati in estate:

Siete persone davvero molto coraggiose ed intraprendenti, non vi manca lo spirito da combattente, non vi spaventa nulla soprattutto i cambiamenti. Anzi a proposito di questo, siete sempre a favore dei cambiamenti nella vita, difficilmente riuscite a restare nella stessa situazione per troppo tempo.

Siete anche molto ambizioni e avete una grande forza di volontà, anche se spesso, vi manca un po’ d’autostima, ma soprattutto pensate 10000 cose al secondo.

Nati in autunno:

Siete persone decise e forti, non amate le bugie, ma soprattutto l’autunno vi ha conferito il dono di riuscire a sorprendere presto chi vi mente.

Siete anche persone molto permalose, nonostante questo però, amate coccolare i vostri cari ma soprattutto farvi coccolare, siete persone amorevoli sempre in cerca di emozioni. Non vi spaventano di certo i confronti, siete pronti ad affrontarli a testa alta senza mai farvi schiacciare da nessuno.

NON PERDERTI  E' inutile pregare se poi siete pieni di cattiveria

Nati in inverno:

Siete persone sincere ed estremamente leali, preferite un buon amico a tanti amici falsi, amate la vostra indipendenza e siete sempre alla ricerca di qualcosa che vi dia una speranza. Siete persone davvero molto generose, amate donare totalmente voi stessi alle persone che amate ma soprattutto pretendete di essere ricambiati come giusto che sia.

Se prendete una decisione, difficilmente cambiate idea, questo fa di voi persone determinate e soprattutto non vi farete mai sottomettere da nessuno