E’ così che perdi una donna che vuole davvero stare con te

Perdere un’amore è sempre doloroso, ma non tutti sanno il perché ad un certo punto, l’altra persona si stanca di continuare questa relazione.  Nel caso degli uomini, perdere una donna, può diventare un dramma, quando magari si è troppo convinti di averla per sempre accanto qualsiasi cosa voi facciate.

Con questo articolo, vogliamo invitarvi a riflettere sperando, che, se nel caso vi riconosceste nelle nostre parole, facciate un passo indietro e tratterete meglio o come merita, la vostra donna.

Una donna, la si perde se non gli vengono restituite le attenzioni che vi regala

Una donna, la si perde se non gli vengono restituite le attenzioni che vi regala, per una donna, anche un gesto banale, è davvero importante. Se è quella donna che vi resta sempre accanto, qualsiasi cosa voi le diciate, allora attenzione uomini, lei vi ama davvero e se continuerete così, la perderete.

Una donna, la si perde quando le vengono dette continue bugie, tradire la fiducia di una persona, è già di per sé una cosa spregevole, ma tradire la fiducia della propria donna, significa tradirla il doppio delle volte.

NON PERDERTI  E' inutile pregare se poi siete pieni di cattiveria

Una donna, la si perde quando, non viene apprezzato nulla di ciò che fa, nonostante magari, ci abbia messo, secondo voi, poco impegno, ricordate, qualsiasi cosa faccia, nulla vi è dovuto, lo fa solo per amore.

Anche semplicemente prenderle la mano è un gesto davvero importante per lei, apprezzare la sua acconciatura, il suo trucco o semplicemente il suo abito.

Una donna, vuole sentirsi unica, come se non aveste mai incontrato nessuno prima di lei, perché vuole sentirsi anche in grado di sollevarvi dai vostri dolori, se potesse, ricordatevi che lo farebbe.

Perderete una donna, quando ponete le vostre esigenze sopra le sue, quando sminuirete i suoi problemi, ricordate ad ognuno, i problemi degli altri, sembrano piccoli in confronto ai vostri. In realtà, nessuno sa che ognuno di noi, all’interno sta combattendo una guerra.

Non bisogna mai sminuire la propria donna, né in quello che fa, né nei suoi problemi quotidiani, perché se va via, una donna, non torna più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *