La prima lettera del tuo nome nasconde qualcosa di molto importante sulla tua vita

La prima lettera del tuo nome, potrebbe rivelare tanto su di voi, leggendo questo articolo, ve ne renderete conto.

Ecco cosa nasconde la prima lettera del tuo nome

Per chi ha l’iniziale A: Sei molto originale, sei una persona equilibrata ed offri lo stesso equilibrio e stabilità anche a chi ti sta intorno, hai sempre delle idee particolari.

Per chi ha l’iniziale B: Sei una persona empatica, riesci sempre a comprendere i problemi degli altri e automaticamente ad aiutarli, sei un po’ l’ancora di salvezza di tutti.

Per chi ha l’iniziale C: Sei una persona energica, sprizzi felicità da tutti i pori, non riesci a stare fermo un momento, per te è importante la condivisione e lo spirito di gruppo.

Per chi ha l’iniziale D: Sei una persona estremamente emotiva, ti lasci trasportare da tutte le tue emozioni e sentimenti, dai il cuore in tutto e per tutto e sei disposto a tutto per chi ami.

Per chi ha l’iniziale E: Sei una persona ambiziosa, pronto a tutto per ottenere ciò che ti spetta, non conosci la sconfitta, perché impari sempre da ogni tua caduta.

Per chi ha l’iniziale F: Sei una persona molto caparbia, ami farti valere, ami anche viaggiare e condividere queste gioie con il tuo partner di vita, che sia il/la fidanzato/a o gli amici.

Per chi ha l’iniziale  G: Sei una persona estremamente intelligente, studi anche le persone prima di conoscerle, sai distinguere il buono dal cattivo senza dover approfondire la conoscenza.

NON PERDERTI  Dietro gli occhi verdi c'è una bellissima leggenda, voi la conoscete?

Per chi ha l’iniziale H: Plutone è il protettore di questa lettera e dona dunque il senso critico e della giustizia, per te ciò che è giusto va rispettato senza fare alcuna distinzione, sei una persona ponderata.

Per chi ha l’iniziale I: Sei una persona estremamente fine e raffinata, non sopporti le cose esagerate e cerchi sempre di limitarti perché la bellezza o la si ha, oppure non la si acquisisce.

Per chi ha l’iniziale J: Sei una persona eccentrica, ma soprattutto dotata di un gran senso dell’umorismo, sei capace di cambiare la giornata ad una persona semplicemente con una battuta.

Per chi ha l’iniziale K: Sei portato per il successo, la tua strada è già scritta, hai sempre condotto le tue battaglie a testa alta e arriverai sempre al tuo scopo, senza dover prendere scorciatoie.

Per chi ha l’iniziale L: Sei una persona forte, determinata e decisa, non ti piega nulla, hai sofferto molto ma questo non ti ha distrutto, anzi, ti ha reso più maturo e di questo ne fai tesoro.

Per chi ha l’iniziale M: Sei allegro e costante, non sei mai incoerente, anzi, ami la sincerità e pretendi che ti venga ricambiata, non sopporti le ingiustizie, ma soprattutto non ne commetti.

NON PERDERTI  Gli uomini che fanno le pulizie domestiche sono più felici e rilassati

Per chi ha l’iniziale N: Sei una persona che ha affrontato una marea di difficoltà, ma ne sei sempre uscito vittorioso, sei maturato con il tempo, non hai avuto bisogno di alcun aiuto, anche perché, quando lo hai chiesto, ti è stato negato.

Per chi ha l’iniziale O: Sei una persona estremamente fantasiosa, ti piace sognare ed immaginare un futuro roseo, sei spesso con la testa fra le nuvole, ma questo non ti impedirà di tornare ogni tanto con i piedi per terra.

Per chi ha l’iniziale P: Sei passionale, hai sempre voglia di fare nuove conquiste, nulla ti ferma, ti senti invincibile, sai di essere desiderato e desideri, hai un particolare talento per la moda.

Per chi ha l’iniziale Q: Il tuo nome è sicuramente raro, come la tua iniziale, hai superato molti ostacoli senza mai abbassare la testa ed hai sopportato troppi pesi, ma ora è tempo di sorridere e voltare pagina.

Per chi ha l’iniziale R: Sei una persona astuta e furba, sai sempre come sollevarti dai problemi, anche se qualche volta ne hai causati ad altri o a te stesso, non hai bisogno di nessun aiuto, perché sei forte da solo.

Per chi ha l’iniziale S: Sei una persona obiettiva e razionale, non t’importa di apparire serio agli occhi degli altri, tu sai esattamente quello che vuoi e cosa devi fare per ottenerlo.

NON PERDERTI  Patatine Fritte Croccanti. Il Segreto per averle come al Ristorante

Per chi ha l’iniziale T: Sei una persona molto paziente, ma soprattutto dotata di una dolcezza infinita, per le donne, questa lettera è sinonimo di un forte istinto materno.

Per chi ha l’inizialeU: Sei la precisione fatta persona, non ti piace il disordine e la disorganizzazione, del gruppo sei quello che organizza e prende le decisioni, un vero leader.

Per chi ha l’iniziale V: Sei una persona pacifica, generalmente non ami i conflitti, ma chi ti infastidisce dovrà essere pronto ad una guerra senza fine.

Per chi ha l’iniziale W: Sei esplosivo, esattamente come la tua iniziale, nessuno ti ferma, hai buon gusto in tutto quello che fai, sai essere convincente e hai un carattere forte.

Per chi ha l’iniziale Y: Non riesci quasi mai a trovare un punto fisso, sei sempre in cerca di nuove emozioni, ti piace tutto ma soprattutto sei capace di stancarti di qualsiasi cosa, chi ti sta accanto è davvero entusiasta di affrontare sempre nuove avventure.

Per chi ha l’iniziale Z: La tua iniziale è accompagnata da Marte, ciò ti conferisce il potere di superare le prove più difficili, senza mai piegarti, sei forte e sai di esserlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *