Dovreste portare sempre con voi queste pietre, ecco perchè

Se avete aperto questo articolo, è perché siete consapevoli del fatto che siamo circondati da energie, che siano positive o negative, ciò che le emana è qualsiasi cosa. Potrebbe essere una persona, un animale, un oggetto o degli elementi naturali, come le pietre e queste ultime, poi, sono davvero degli oggetti molto potenti.

Sono in grado di accumulare le energie, ma anche di eliminarle, qualcuno fa riferimento anche alla cristallo terapia, per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, sarebbe opportuno che si informasse.

D’altra parte, come vi dicevo, le pietre hanno questi poteri straordinari e spesso combinati tra di loro, possono davvero giovarci, in maniera incredibile.

Dovreste portare sempre con voi queste pietre, ecco perché

Parliamo oggi dell’invidia e dei cosiddetti “occhi”, se credete a queste cose, allora siete nel posto giusto, quante volte avete affrontato questo discorso magari effettuando un rituale?

Immagino spesso. Almeno una persona nella vita, sente parlare anche solo una volta di questo argomento, che sia scettico o meno, ma si troverà sicuro ad affrontarlo. Purtroppo non possiamo negare che certe persone negative, riescono a farci percepire le loro negatività rendendo difficile il compito di lasciarle andare.

NON PERDERTI  Cane randagio si prende cura di un anziano malato di Alzheimer che si era perso

Per far ciò, o quanto meno, per fare in modo che non arrivino proprio queste energie alle nostre, le pietre sono un ottimo complice. Ci sono alcune pietre in particolare che tengono lontano non solo le energie negative, ma anche pensieri negativi su di noi e l’invidia. La prima pietra è sicuramente l’ametista, favorisce la lucidità mentale ed è di un colore particolarmente splendente, un viola cristallino.

La seconda è l’ambra, anch’essa viola, ma che ha una particolarità fantastica, tiene lontane le energie negative. La terza è l’occhio di tigre, che attira la fortuna e allontana le cattiverie dette su di noi. La quarta pietra è la tormalina nera, è una pietra protettiva che è in grado di allontanare i malanni fisici.

Queste pietre, per far sì che funzionino, devono essere sempre portate con noi e magari, durante la luna piena, lasciarle per una nottata intera alla sua esposizione con una precisa richiesta.