Una madre trasforma la sedia a rotelle di sua figlia in una carrozza di cenerentola

Essere madre è il dono più bello e prezioso, che la vita può fare ad una donna. Ma essere una buona madre, spesso risulta davvero difficile. Soprattutto se la vita nel suo percorso ti pone diversi ostacoli. Oggi parliamo del caso di Tiffany, una madre piena d’amore e di infinita fantasia, che ha regalato alla sua piccola, un Halloween indimenticabile, ispirandosi alla carrozza di cenerentola.

Ha trasformato la sedia a rotelle nella carrozza di cenerentola.

La sua piccola si chiama Roslyn, ha da poco compiuto 3 anni, ed è incredibilmente dolce ma soprattutto bella, Roslyn purtroppo è affetta da una malattia completamente invalidante.

Non riesce a camminare e a reggersi in piedi, poiché la sua malattia le indebolisce le ossa e i muscoli.

Ciò la costringe a vivere su una sedia a rotelle. Ma nonostante questo, la madre non vuole assolutamente che lei si privi delle bellezze dell’infanzia, per cui, per lei, ha architettato qualcosa di geniale e soprattutto di fantastico.

L’ha resa Cenerentola per una sera, in maniera davvero singolare, ha costruito, intorno alla sua sedia a rotelle, una struttura che somiglia incredibilmente alla carrozza di cenerentola.

NON PERDERTI  Test psicologico: Quale di queste 3 figure attira maggiormente la tua attenzione? Scegline una e scopri una cosa importante su di te

L’ha vestita con gli stessi abiti di cenerentola e così hanno trascorso un halloween fantastico, all’insegna dei sogni e della fantasia. Esattamente come dice la canzone di questo cartone animato “i sogni son desideri di felicità” e si realizzano.

Per un genitore, vedere il proprio figlio felice, è qualcosa di inspiegabile

Tiffany ha dichiarato: “Volevo vederla felice, volevo che potesse uscire e respirare l’atmosfera della festa come tutti gli altri bambini”. Poi ha aggiunto: “Cenerentola è uno dei personaggi preferiti della mia piccola principessa e per me vederla felice e raggiante è stata un’emozione unica”.

Per un genitore, vedere il proprio figlio felice, è qualcosa di inspiegabile, credo sia l’obiettivo che tutti i genitori vogliono raggiungere, vedere i figli sereni e contenti, ovviamente, nonostante le circostanze che a volte rendono il tutto difficile. E’ esattamente ciò che ha fatto Tiffany per la sua Roslyn, ha trasformato qualcosa di difficile, in qualcosa di veramente fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *