Insalata dimagrante che depura l’organismo, fa espellere liquidi e brucia il grasso

E’ arrivata l’estate e con lei i nostri complessi per il corpo. Abbiamo trovato l’ insalata dimagrante che depura l’organismo, fa espellere liquidi e brucia il grasso.

Insalata dimagrante che depura l’organismo, fa espellere liquidi e brucia il grasso.

Ammettiamo che è difficile stare in spiaggia in bikini o con un costume intero. Se non ci sentiamo a nostro agio con il nostro corpo. Vorremmo tornare indietro per seguire un ottima dieta.

Insalata dimagrante che depura l’organismo, fa espellere liquidi e brucia il grasso.

Sapete però che possiamo ancora recuperare qualche chilo, seguendo delle diete veloci semplici, ma che comunque ci permettano di non rinunciare totalmente al gusto. Che ovviamente ci sazino abbastanza. Abbiamo trovato l’ insalata dimagrante che depura l’organismo, fa espellere liquidi e brucia il grasso.

E noi oggi, vogliamo condividere con voi la ricetta di un insalata gustosa, che però favorisce il bruciare dei nostri grassi, aiuta a depurare il nostro organismo ed è incredibilmente diuretica.

Per fare questa insalata è necessario che seguiate passo per passo ogni nostra indicazione. Vedrete che per quest’insalata non è necessario rinunciare totalmente al gusto. Anzi, sarà incredibilmente buona e difficilmente riuscirete a rinunciarvi.

NON PERDERTI  Insalata Diuretica che Sgonfia l’Addome, fa Espellere Liquidi e Brucia il Grasso

Insalata dimagrante che depura l’organismo, fa espellere liquidi e brucia il grasso.

Ecco cosa ci serve. Pomodori, cipolla rossa, del prezzemolo e dell’avocado. Tutti ingredienti facili da reperire e che rendono la nostra insalata molto gustosa. Brucia i grassi velocemente e ricca di vitamine. Ovviamente senza mai rinunciare alla sensazione si sazietà, ma che automaticamente ci permette di eliminare tutti quei liquidi in eccesso.

E’ un insalata che abbiamo preso da una dieta che permette di perdere all’incirca 5 kg in una settimana. E’ costruita secondo delle basi nutrizionali. Tranquille, sicuramente non rischierete di svenire durante la giornata.

Per quest’insalata ci serviranno. 150 gr di pomodori, un cetriolo sbucciato e successivamente tagliato a dadini, l’avocado tagliato a fette, 2 cucchiai di cipolla rossa tagliati a pezzetti piccolissimi. Ancora, un pugno di prezzemolo tagliato finemente, due cucchiai d’olio d’oliva, un cucchiaio di aceto balsamico e poco sale.

Una volta tagliati tutti gli ingredienti ed uniti in un insalatiera, basterà condirli con l’olio d’oliva, l’aceto balsamico (per chi preferisce il limone va bene anche quello) e del sale. Possibilmente poco, che come sappiamo è la causa principale della ritenzione idrica.

NON PERDERTI  Ipotiroidismo. Ideali Mirtillo e Zenzero per Accelerare il Metabolismo