sabato, Luglio 27, 2024
Rimedi Naturali

Il Bicarbonato usato in questo modo renderà le vostre unghie più lunghe e forti

Il bicarbonato è un ottimo alleato per tutto, lo utilizziamo per qualsiasi cosa e oggettivamente, è anche molto economico, per cui è la soluzione ad ogni dramma casalingo.

Di fatti, anche se è un prodotto tipico da cucina, può essere utilizzato anche in altri contesti, in alcuni casi, a noi, sconosciuti, ma oggi siamo qui proprio per rivelarvi qualcosa di incredibile.

Innanzitutto, sappiamo da sempre, che il bicarbonato è ottimo per la digestione, di fatti, generalmente, lo mischiamo insieme ad acqua e limone per digerire dopo una cena particolarmente pesante.

Il Bicarbonato usato in questo modo renderà le vostre unghie più lunghe e forti.

Ma anche per il bucato è fantastico, per le macchie ostinate, il bicarbonato le elimina in poco tempo, ma anche per sbiancare quei capi che ormai hanno perso quel bianco forte.

In più si può utilizzare per igienizzare e detergere l’ambiente domestico, in particolare il frigo, in quel caso, funge anche da antibatterico insieme al limone e rilascia un ottimo odore.

NON PERDERTI  La muffa sulle pareti di casa è pericolosa e tossica! Ecco come eliminarla in modo naturale e PER SEMPRE

C’è anche chi azzarda, utilizzandolo come sbiancante per i propri denti, di fatti, se creato un composto con un po’ d’acqua, provando a strofinarlo sui denti circa una volta al mese, otterremo un grande risultato.

Il Bicarbonato usato in questo modo renderà le vostre unghie più lunghe e forti.

Ma sapevate che serve anche a rinforzare le nostre unghie?

Questa è una scoperta quasi nuova, ma in realtà, è un grande rimedio della nonna.

Chi vive per la propria casa, dunque, fa molte faccende domestiche e si trova a contatto con prodotti chimici, sa di cosa parlerò successivamente.

Le unghie si indeboliscono, ma non solo per chi è predisposto alle faccende domestiche, anche per chi ad esempio, dopo una ricostruzione, ha scoperto che le proprie unghie si sono molto indebolite.

Il rimedio con il bicarbonato, è facile e veloce, renderà le vostre unghie non solo più forti, ma noterete una crescita del circa 20% superiore rispetto alla media.

NON PERDERTI  Il trucco dell’acqua frizzante per vetri pulitissimi e senza aloni

Vi serviranno: crema idratante, un cucchiaio circa di acqua ossigenata e due o tre cucchiai di bicarbonato di sodio. Creare un composto con acqua ossigenata e bicarbonato, poi successivamente applicarlo sulle proprie unghie e lasciarlo agire per circa tre minuti, dopodiché risciacquare con acqua corrente.

Per ultimare il tutto, sarà necessario, dopo, applicare un po’ di crema idratante perché, il bicarbonato, tende molto a seccare la pell

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hiubert ADV
Partita IVA: IT03031480803