Energie negative: hai la sensazione tutto vada storto? Ecco come verificarlo

Quante volte vi sarà capitato di percepire delle situazioni negative da cui non ne riuscite a uscirne in nessun modo?Sicuramente vi sarà capitato almeno una volta nella vostra vita. Quando sentite che c’è qualcosa che a tutti i costi vi rema contro. Quando sentite che c’è qualcosa che pesa sulla vostra vita o che le strade che avete preso sono troppo tortuose; c’è qualcosa che non va, forse ci sono delle energie negative che vi stanno ostacolando.

Energie negative: occhi maligni, che qualcuno ci lancia contro

C’è chi è scettico e c’è invece chi crede fermamente a quello che vi stiamo per dire, ma ad ogni modo, non fatevi condizionare da nulla, restate fermi sui vostri principi qualunque essi siano. Secondo alcune antiche credenze, vi sono delle energie negative, “gli occhi maligni”, che qualcuno ci lascia sulla nostra vita, per varie motivazioni.

Per invidia o semplicemente per rabbia, ma questo ci rende quasi la vita impossibile e c’è un modo per liberarsene, in maniera del tutto naturale e senza il bisogno di dover agire in nome della magia o cose strane.

NON PERDERTI  Coronavirus: Bill Gates aveva previsto tutto 5 anni prima

Quello che vi occorre è: un bicchiere riempito per metà d’acqua, un cucchiaio di sale marino fino e un uovo, meglio ancora se fresco.

Il procedimento è semplice, passatevi l’uovo ancora nel guscio per tutto il vostro corpo, dalla testa ai piedi per un paio di volte, cercando di liberare la mente.

Dopodiché nel bicchiere riempito a metà con l’acqua, inserite il sale e successivamente dopo di che inserite l’uovo  e attendete qualche minuto. In base alla forma, che acquisirà l’uovo, avrete risposte in base a cosa vi sta accadendo in quel momento e soprattutto se è vero che vi hanno lanciato un occhio maligno.

Se notate delle bolle sulla superficie dell’acqua: c’è dell’energia negativa che cerca di liberarsi.

Se ci sono dei puntini rossi sul tuorlo dell’uovo: è in arrivo una malattia, meglio consultare un medico.

Se notate delle forme di aghi: C’è qualcuno che prova molta invidia nei vostri confronti e vuole il vostro male.

NON PERDERTI  L'intelligenza si eredita dalla madre. Lo dice la Scienza

Se notate il tuorlo galleggiante: Qualcuno vi ha lanciato un incantesimo e varie energie negative.

Se non notate nulla di particolare: Semplicemente non avete nulla, anzi, siete completamente liberi dalle energie negative e dovrete cercare la causa altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *