11 Segnali che Indicano che il Tuo Angelo Custode Viene a Farti Visita

Il tuo angelo custode viene a farti visita quando meno te lo aspetti. Ecco gli 11 segnali che te lo fanno capire.

Anche tu pensi che il tuo angelo custode venga a farti visita? Scopri gli 11 segnali che indicano che si tratta proprio di lui.

11 segnali chiari che possono darci la certezza che il nostro angelo custode viene a farci visita. Molte persone ci credono, altre sono molto scettiche.

Fin da piccini ci hanno insegnato a pregare per il nostro angelo custode. Forse, in molti, crescendo lo hanno scordato, ma accanto a noi c’è un’entità spirituale. Ci sta accanto per proteggerci.

Ci è stato assegnato alla nascita per guidarci e aiutarci quando siamo in pericolo. Quando siamo tristi, ci conforta.

Molti credono che possa essere un parente defunto: il nonno a cui erano molto legati o un amico che li ha lasciati prematuramente.

In molti ci siamo domandati come possa manifestarsi un angelo custode.

Gli scettici difficilmente credono a questi segnali. Noi, invece, che ci crediamo, amiamo pensare che il nostro angelo custode si manifesti spesso.

NON PERDERTI  Bionde o more? La risposta della scienza che ti meraviglierà

Ecco 11 segnali che indicano che Il tuo angelo custode viene a farti visita.

1. Un angelo può farci visita nei nostri sogni. Ci tiene compagnia e ci può dare anche degli avvertimenti. Questi segnali se saputi cogliere, possono aiutarci ad affrontare gli ostacoli della vita.

2. Ci capita di vedere delle sfere di luce dai colori strani. Può sembrare che sia un fattore di luce riflessa. Gli angeli comunicano in vari modi. Anche con delle visioni. Sta a noi percepire questi segnali.

3. Avvertiamo un improvviso e dolce profumo. Non capiamo da dove possa arrivare. Il fatto è che ci accompagna ovunque. A molti è capitato di sentire il profumo della persona cara che ha lasciato questa terra improvvisamente.

4. Troviamo una piuma bianca. E’ l’angelo che sta accanto a noi ad averla perduta. Teniamola con noi 4. Troviamo una piuma bianca. E’ l’angelo che sta accanto a noi ad averla perduta. Teniamola con noi e ci proteggerà sempre.

NON PERDERTI  I 10 utilizzi del Listerine che nessuno conosce ma che tutti dovrebbero sapere

5. Ci è capitato che il nostro bambino abbia visto qualcosa che noi non riusciamo a vedere.

Il tuo angelo custode viene a farti visita quando meno te lo aspetti. Ecco gli 11 segnali che te lo fanno capire.

Non siamo scettici e ascoltiamo che parole che ci vengono riferite da lui. I bambini sono innocenti. Difficilmente imbrogliano. Diamo alle loro parole il giusto significato.

6. Nuvole a forma di angeli. Ci è capitato di vedere il cielo e le nuvole assumere delle forme strane. Se sono a forma di angeli, loro sono sempre su di noi a vegliarci.

7. Capita di vedere ripetutamente lo stesso numero. E’ l’angelo che ci vuole dire qualcosa. Ciascun numero nasconde un messaggio ben determinato.

8. Cambiamento improvviso della temperatura. La presenza di un angelo determina un cambiamento termico. La temperatura attorno si abbassa. Quando improvvisamente si alza e senti attorno a te un calore che ti avvolge, è il tuo angelo che ti abbraccia per darti conforto.

NON PERDERTI  Hamburger di Zucchine, gustosi, sani e con pochissime calorie

9. Senti delle voci che indicano che il tuo angelo sta cercando di comunicare con te. Vuole rassicurarti che veglierà sempre su i te.
Capita di sentirti in compagnia in una stanza. Lo percepisci e questo indica la presenza del tuo angelo custode. Sii felice di questo. Non ti abbandona mai e ti sostiene.

11. Formicolio alla testa. Questo potrebbe essere il segno riconoscibile della presenza del tuo angelo custode. Lui ti comunica la sua presenza e vuole dirti di avere sempre tanta fiducia.