Questa è il tipo di donna che capirai di amare solo quando se ne sarà andata

Ci sono amori forti, che però, non vengono abbastanza apprezzati, c’è un detto che dice: “si capisce il valore di una cosa solo quando la si perde”, non c’è nulla di più vero di questa citazione.

Una donna, viene compresa sempre troppo tardi. In genere, è così, quando una donna da troppo, poi si stanca e quando lascia la presa e abbandona. Solo dopo la persona si accorge di quanto amore aveva tra le mani e ha lasciato andare.

Questa è il tipo di donna che capirai di amare solo quando se ne sarà andata

La donna che non dovevi farti scappare, era quella che ti dava tutto. Donava tutta se stessa, per te, avrebbe fatto qualsiasi cosa, una donna troppo, troppo onesta, troppo buona, troppo fragile.

Una donna che non importava che ore erano, avrebbe avuto sempre tempo per parlare con te. Per capire i tuoi bisogni e per aiutarti a realizzarli, la donna che sapeva sempre cosa fare nel momento esatto in cui tu ne avevi bisogno.

NON PERDERTI  Relazione con un Sagittario. Innamorarsi di uno di questo segno farà il bene della tua famiglia

Lei era quella donna che non dovevi mai far sentire a disagio, i suoi sentimenti non andavano mai messi in discussione, perché ti dimostrava tutto il suo amore.

Era quella donna che non si lasciava sfuggire nulla. Si accorgeva di qualsiasi cosa tu avessi, anche soltanto una giornata particolarmente faticosa, ti ascoltava e ti distraeva nel momento opportuno.

E’ quel tipo di donna che ti rispetta, rispetta qualsiasi cosa faccia parte della tua vita, come la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi hobby, i tuoi sogni e il tuo carattere particolare.

Aveva spazio sempre per te, in qualsiasi momento della sua giornata. Anche quando tu gli negavi quel minimo di attenzione, lei ti ama, ti aspetterà sempre e tu di questa cosa, ne approfittavi sempre.

Pensando che sarebbe stata lì per sempre ad aspettarti, perché era troppo innamorata di te, non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciarti solo.

E invece, ad un certo punto lo ha fatto e ti ha lasciato solo a pensare a quanto, tu sia stato stupido, a quante bugie tu abbia raccontato e a quanto poco amore tu gli abbia dato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *