Test di psicologia: Prova a scegliere un disegno e ti diciamo cosa nascondi agli occhi delle persone

Su internet, ormai, avrete provato qualsiasi tipo di test di psicologia, ma soprattutto sulla scoperta del vostro io interiore, scoprendo cose che, magari non immaginavate nemmeno sul vostro conto.
Questo fenomeno, può essere in un certo senso paragonato all’oroscopo, perché ci sono persone, che davvero notano una certa affinità tra il responso del test da poco compiuto e il proprio carattere.
Proprio per questo, oggi, vogliamo proporvi, un test interessante, ma sicuramente molto originale che difficilmente troverete in rete. Vi mostreremo quattro immagini,  voi dovrete scegliere tra queste quattro, quale vi attira di più.
In base, all’immagine che più vi rapisce, potremmo più o meno dire, come è la vostra personalità o il vostro inconscio.

Test di psicologia: scegli un disegno e ti diciamo cosa nascondi agli occhi delle persone

Chi ha scelto la prima immagine, è una persona davvero particolare. Cerca di far sembrare agli altri i suoi problemi, piccoli e risolvibili facilmente, in caso di insuccesso, preferiscono tenerlo nascosto. Cercate sempre in qualche modo di apparire perfetti agli occhi degli altri, ma ahimè, non esistono esseri perfetti,. Il mondo è bello proprio per questo, non sforzatevi di apparire perfetti per gli altri, cercate di amare voi stessi e di essere perfetti per voi stessi.

NON PERDERTI  Conoscete il vaso della felicità? Tutti dovrebbero averlo in casa

Chi ha scelto la seconda immagine, sono persone, che anche se inconsciamente, sopprimono il loro valore. Non sanno neanche di essere così forti, in un certo senso, cercano sempre di mettersi nei guai. Hanno un atteggiamento quasi pessimistico, come se, non meritassero delle ricompense nella loro vita, hanno sempre paura che ci sia una fregatura pronti a colpirli. Se vi rispecchiate in questa descrizione, sappiate che ognuno di noi, ha qualcosa di speciale e non va assolutamente nascosto, anzi, va’ valorizzato.

Chi ha scelto la terza immagine, è incredibilmente saccente, a differenza di chi ha scelto l’immagine precedente,. Loro sono ben consapevoli della loro forza e del loro ego smisurato. Proprio per questo motivo, fingono di non metterlo in piazza, ma in realtà, sono sempre pronti a dimostrare agli altri di essere in qualche modo migliori.
Questo però, anche quando si sforzano di non farlo accadere, accade comunque, in qualsiasi caso, perché anche inconsciamente, questo comportamento si riflette.
Chi ha scelto questa immagine, dovrebbe più spesso, ricordarsi di essere umili e che, nella vita, c’è sempre qualcosa da imparare.

NON PERDERTI  Dietro gli occhi verdi c'è una bellissima leggenda, voi la conoscete?

Chi ha scelto la quarta immagine, è la personificazione della critica. Queste persone hanno il dono di essere sempre scontenti di qualcosa, vogliono la perfezione a tutti i costi e pure se la ottenessero, non gli piacerebbe. Insomma, sono degli eterni scontenti, non vivono la loro vita in maniera serena. Proprio perché sono troppo concentrati su ciò che potrebbe essere migliorato, piuttosto che viversi la vita così come si propone.
Un consiglio per loro: iniziate a vivere la vostra vita con più leggerezza, che la perfezione non esiste, con il tempo, risulterete pesanti agli occhi degli altri che vi terranno a debita distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *