Oroscopo 2020: le previsioni segno per segno per l’anno che sta per arrivare

Amore, lavoro, carriera, danaro e fortuna. Cosa aspettarsi dal nuovo anno? Ecco le previsioni dell’oroscopo 2020 segno per segno.

Dopo un anno alquanto faticoso per quasi tutti i segni dello zodiaco, vediamo come affrontare il nuovo anno 2020. Molti di noi sperano in un cambiamento e infatti ci sono buone possibilità di avanzamento professionale. Nuovi amori in arrivo e rotture di quei rapporti ormai logorati.

Oroscopo 2020: Scopriamolo insieme segno per segno dall’Ariete fino ai Pesci.

Ariete – Affidatevi alle vostre sole forze e riuscirete a raggiungere gli obiettivi pensati. Per le coppie sarà l’anno della svolta. Matrimonio in arrivo. I single troveranno l’anima gemella.

Toro – Se aspettate da tempo l’arrivo dell’amore, sappiate che già a gennaio ci saranno degli incontri interessanti. Per un avanzamento professionale, seguite dei corsi di perfezionamento e imparate una lingua straniera.

Gemelli – Quest’anno dovrete definire meglio il vostro rapporto di coppia. Se la situazione è vacillante coltivate il rapporto per riaccendere la fiamma. In campo professionale, lanciatevi in un’attività in proprio.

NON PERDERTI  Cioccolatiere francese crea l'uovo di Pasqua a forma di Coronavirus ed è subito polemica

Cancro – In amore ci saranno un paio di occasioni, ma per un rapporto solido dovete avere pazienza fino alla prossima estate. Se desiderate fare un viaggio, a partire da aprile iniziate ad organizzarvi da subito. Il lavoro andrà alla grande.

Leone – Dopo un anno difficile in amore, avrete delle opportunità che vi offriranno l’occasione di innamorarvi ancora. Il denaro e la fortuna saranno altalenanti, tra piccoli guadagni e spese da affrontare.

Vergine – Fin dai primi mesi si prospettano occasioni di lavoro interessanti e anche in amore ci sono delle novità. Attivatevi e state con gli occhi bene aperti.

Bilancia – Buone le occasioni di guadagno, ma dovete lavorare molto. In amore la situazione non è brillante. I single devono aspettar fino a primavera. Per le coppie possono esserci delle rotture o dei chiarimenti.

Scorpione – In amore, fin dai primi mesi, dovete impegnarvi per conquistare la persona che vi interessa. Non siate superficiali. In campo professionale la situazione migliorerà fino alla possibilità di ricevere una promozione.

NON PERDERTI  10 cose che il nostro corpo fa e non sappiamo perchè

Sagittario – Basta guardare al passato. Dal 2020 la vostra vita cambierà davvero. Dipende anche da quanto ci tenete a dare un colpo di spugna a tutto ciò che di negativo vi turbava. lavoro e amore al top.

Capricorno – Siete i padroni della vostra vita e nessuno più di voi sa tutto ciò che avete ottenuto lo dovete esclusivamente dalle vostre forze. Chiudete certe questioni e guardate positivamente al futuro.

Acquario – E’ stato un anno difficile, ma ora è tempo di raccogliere i risultati e avere cura di voi. Novità in amore e in ambito lavorativo riceverete dei riconoscimenti.

Pesci – Se finora a livello lavorativo vi siete barcamenati tra un professione e un’altra, l’anno 2020 sarà per voi quello della svolta. Vi arriverà l’occasione giusta per un’occupazione nuova da prendere in considerazione. Per l’amore dovrete aspettare fino all’estate. Le coppie devono trovare un compromesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *