Ogni uomo rimpiangerà la donna che lo ha aspettato per troppo tempo (scritta da un uomo)

Ogni uomo, nella sua vita, almeno una volta, s’innamora perdutamente e prova questo sentimento, generalmente, soltanto per una donna, quella donna, sarà il suo tarlo permanente.

Ciò non significa che ne sarà ossessionato per il resto della vita, ma, se quest’uomo, dovesse interrompere la relazione, per un motivo o per un altro con lei, avrà i rimorsi a vita.

Ogni uomo, prima o poi, rimpiangerà di aver lasciato andare una donna

Ogni uomo, prima o poi, rimpiangerà di aver lasciato andare una donna, coloro che negano questo, o non hanno mai trovato il vero amore oppure mentono a se stessi.

Ricordatevi uomini, una donna non resta per sempre, una donna sopporta tutto quello che riesce a sopportare, comprende tutto ciò che rientra nella sua sfera emozionale, ma dopo tanto tempo e tanta pazienza, lascia andare tutto via.

Una donna, ti dimostra che può esserci per sempre, ma sa anche come andare via silenziosamente, lasciando nella vostra vita, un vuoto, che nessun’altra potrà mai colmare, dimostrandovi che, aveva ragione.

NON PERDERTI  La prima lettera che vedi rivela chi sei

Ogni uomo, prima o poi, dovrà fare i conti con questa realtà, dove l’amore, diventa quasi un fardello, dove il profumo di qualcuno o qualcosa, vi ricorderà lei, determinate canzoni, vi riporteranno a dei bei momenti passati con lei.

Ci sarà sempre qualcosa, che in un modo o in un altro, vi porteranno da lei con la mente, ma anche con il cuore e sentirete un dolore forte.

Non prendetevi gioco della donna che vi ama da morire, perché qualora lei si accorgerà di questo, alzerà i suoi tacchi e non tornerà mai più indietro, andrà alla ricerca di un’amore che la merita totalmente.

Si dedicherà totalmente a sé stessa e alla sua vita, senza più voltarsi indietro verso di voi, ve ne accorgerete troppo tardi, quando magari lei, sarà felice senza di voi, senza la vostra presenza nella sua vita.

Le donne danno infinite possibilità, perché sanno che tutti possiamo sbagliare, ma quando si tocca un punto profondo dei suoi sentimenti, non c’è via d’uscita, lei andrà via e voi, resterete da soli a combattere con il suo fantasma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *