Cosa dice di te la lunghezza dei tuoi capelli

I capelli possono dire tanto sulla personalità di ciascuno di noi, il taglio che portiamo, può rivelare la nostra personalità. Infatti, si è sempre detto che: quando una donna taglia i propri capelli, vuole iniziare una nuova vita.

Nessuna di noi taglia capelli senza un valido motivo, spesso il taglio, può celare un cambiamento radicale nelle nostre vite.

Quando ci rivolgiamo ad un parrucchiere, accettiamo spesso il suo consiglio su quale taglio può essere più adatto al nostro viso. Ma nella gran parte dei casi, siamo noi a decidere quale taglio preferiamo.

Cosa dice di te la lunghezza dei tuoi capelli

In questo articolo, vogliamo svelarvi l’oracolo delle acconciature, insomma, a seconda del vostro taglio, potremmo dire come siete fatte caratterialmente.

  • Se il vostro è un taglio di capelli corto, questo può voler dire due cose:

– La prima è che avete appena subito qualcosa nella vostra vita e volevate subire un cambio radicale, dunque cominciando proprio dei capelli e dandogli un taglio netto.

NON PERDERTI  E se insegnassimo alle bambine ad essere coraggiose e non perfette?

– La seconda è che: siete donne molto determinate e sicure di voi, tanto da non seguire la moda e da mostrare il vostro volto, potreste essere delle amanti dello sport e della forza fisica, oppure delle amanti della tecnologia, insomma, avete bisogno di comodità. La parola praticità, è la parola chiave nella vostra vita, odiate la sensazione di caldo che può essere provocata proprio dai capelli, mentre preferite essere più libere.

  • Se invece il vostro taglio è un Bob, oppure un carré, siete donne davvero molto affascinanti cercate in un certo senso di nascondere la vostra vera natura ma allo stesso tempo di risultare il più aperte possibili.
    Siete alla ricerca dell’avventura, vi piace molto sperimentare e adorate i complimenti, vi piace mostrarvi per come siete senza dovervi nascondere dietro gli stereotipi femminili.
  • Se il vostro invece, è un taglio medio-lungo, siete delle donne piuttosto confuse. In realtà sicuramente nella vostra mente regna il caos, ma allo stesso tempo cercate le risposte in tutto quello che fate. Siete molto coraggiose , ma allo stesso tempo molto indecise , avete voglia di rischiare, ma soffrite allo stesso tempo della paura, siete intraprendenti e amate l’arte.
    Siete donne molto entusiaste della vita, accettate i cambiamenti, anche se vi spaventano, siete pronte a tutto , soprattutto per la famiglia.
  • Se il vostro è un taglio lungo, la risposta è semplice e la trovate proprio nei vostri capelli. Per voi la vostra criniera ha una propria personalità, li amate e li curate abbastanza, li tagliate davvero poco e spesso sentite l’esigenza di tagliarli del tutto, ma avete faticato troppo per raggiungere quella lunghezza. Siete donne molto decise , sapete sempre cosa fare, la vostra criniera rispecchia la vostra personalità, siete ponderate e prendete sempre decisioni molto sagge, esattamente come descrive Lady Gaga in una delle sue canzoni, “io sono i miei capelli” infatti questa canzone è davvero molto appropriata per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *