L’intuito femminile è meglio di qualsiasi agente dell’ FBI

Le donne, possiamo dire sono una specie a sé, che non ha niente a che fare con l’altra parte del genere umano. Infatti sono degli esseri particolari, magnifici e scaltri, e ogni uomo vorrebbe capire, come una donna è capace di fare tante cose insieme, senza entrare in confusione. L’intuito femminile, sembrava essere quasi una leggenda, ma in realtà, è la pura verità, una donna, sa sempre cosa sta accadendo. Spesso riesce anche ad avere delle percezioni di quello che sta per accadere.

La causa principale, di questo intuito femminile, sarebbe da imputarsi ai livelli di testosterone, presente in una donna, durante la gestazione.

Esiste una canzone di Ligabue, che si chiama proprio “le donne lo sanno” e descrive esattamente com’è fatta una donna, ciò che pensa e ciò che sente.

Non è una cosa scientificamente spiegabile, è come un pensiero, un odore, qualcosa che arriva inaspettato. Ciò trasforma la donna, meglio di un agente dell’FBI, poiché, non ha bisogno di strumenti per sapere cosa sta accadendo, lo sa e basta.

NON PERDERTI  Ecco cosa significa sognare la nonna: interpretazione e numeri al lotto

Provate ad ingannare una donna, ciò potrebbe accadere per i primi mesi, dopodiché lei si renderà conto che la state raggirando e vi allontanerà definitivamente.

Un po’ come l’istinto materno, le donne sono dotate anche dell’istinto di sopravvivenza relativo alle persone che le circondano, infatti se vive un’amicizia malsana, se ne accorgerà subito e si allontanerà velocemente.

La scienza ha provato più volte a spiegarsi come questo fenomeno possa verificarsi soltanto nella donna, conducendo vari studi e varie ricerche.

Una ricerca recente congiunta tra l’università di Londra e quella di Barcellona, ha impiegato circa 500 persone in questo studio particolare, per determinare i meccanismi mentali delle donne in queste circostanze. La causa principale, di questo intuito femminile, sarebbe da imputarsi ai livelli di testosterone, presente in una donna, durante la gestazione.

Dunque minore sarà l’assorbimento del feto del testosterone, più si svilupperà questa abilità femminile. Dunque, le donne, farebbero meglio ad affidarsi di più al loro istinto femminile e meno a quello che il cuore le consiglia; ma gli uomini non dovrebbero mai dimenticarsi, che le donne hanno questa straordinaria abilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *