La dieta Sass Vaccariello per perdere 7 chili velocemente

Spesso sono davvero tante le diete che proliferano ma che non portano ad alcun risultato. In questo caso parleremo della dieta Sass-Vaccariello, una dieta ideata da Cynthia Sass e Liz Vaccariello. Questa dieta si prefigge come obiettivo quello di far perdere alla persona che la segue principalmente grasso addominale, arrivando a dimagrire di ben 7 chili.

La dieta Sass-Vaccariello per perdere 7 chili velocemente.

Una dieta che pensa molto all’estetica ma altrettanto alla salute. L’obiettivo è quello di assumere 1600 calorie al giorno che dovranno essere divise in almeno 4 pasti, che siano da 400 calorie ciascuno.

In ciascun pasto sarà fondamentale inserire alimenti ricchi di grassi monoinsaturi, come olio d’oliva e frutta secca. Non bisognerà mai stare a digiuno per 4 ore consecutive ma bisognerà mangiare più spesso anche durante le ore notturne.

Puoi perdere 7 chili velocemente.

Durante i primi 4 giorni di dieta l’obiettivo sarà quello di eliminare il gonfiore addominale. Quindi niente pane, pasta, carboidrati, cibi processati, bevande gassate ed alcune verdure come i broccoli e i cavoli.

NON PERDERTI  Avete mai usato uno spicchio d’aglio unto nel Vicks Vaporub?

Bere molta acqua è prioritario ma le due ideatrici della dieta – nella vita personal trainer – consigliano di inserire in una bottiglia di due litri, che a fine giornata dovremo finire, mezzo cetriolo tagliato a fette, un cucchiaio di zenzero grattugiato, il succo di 3 limoni e un pugno di menta.

Questi primi 4 giorni saranno i più intensi della dieta ma successivamente bisognerà lo stesso mantenere il regime di 1600 calorie e tutte le altre indicazioni.

Le prime giornate saranno dedicate alla depurazione. Dunque hanno maggiore rilevanza, ma anche le altre avranno una grande importanza per il dimagrimento e quindi dovranno essere seguite alla lettera.

Da precisare che la durata massima della dieta Sass-Vaccariello è di due settimane al termine delle quali, seguendo il tutto alla lettera, i chili persi dovranno essere circa 7.