La crema al bicarbonato che elimina rughe, macchie e zampe di gallina

La pelle è l’organo più grande del corpo umano. La pelle del viso è la più delicata, nonché quella più scrutata, sia da te sia dagli altri, proprio per questo quindi è importante mantenerla in salute.

Ci sono molti modi per migliorarne l’aspetto e la salute, così da sentirti ogni giorno maggiormente a tuo agio. Ricorda che essere più felice significa essere anche più sano!

Per evitare che la nostra pelle subisca dei danni, dobbiamo imparare a prendersene cura.

La crema al bicarbonato che elimina rughe, macchie e zampe di gallina.

Una buona igiene e la giusta idratazione ci aiuteranno a prevenire i danni. Inoltre con la crema al bicarbonato che stiamo per presentarvi riuscirete finalmente a sbarazzarvi di rughe macchie e zampe di gallina, anche se l’abbiamo definita crema, a causa della consistenza più che una crema, si tratta di una vera e propria maschera, in quanto va applicata come una qualsiasi maschera.

La crema al bicarbonato davvero utile ed efficace, ha degli ingredienti totalmente naturali e a bassissimo costo, e la cosa stupenda è che non contiene nessun prodotto chimico che può danneggia la nostra pelle, non causa effetti collaterali. È molto facile da preparare…

NON PERDERTI  Come preparare gli Incensi Sciamanici per eliminare stress ed energie negative da ogni ambiente

La crema al bicarbonato che elimina rughe, macchie e zampe di gallina.

Basta seguire dei piccoli passaggi;

Ingredienti:

•BICARBONATO, un paio di cucchiai da tavola;

•ACQUA, acqua minerale naturale (quanto basta)

•Un LIMONE qualche goccia (solo se hai la pelle grassa)

•MIELE un cucchiaino (se hai la pelle secca.

Preparazione:

in una ciotola mettete l’acqua, del bicarbonato di sodio, mescolate fino ad ottenere un composto denso, aggiungi gli altri ingredienti, continuate a mescolare fino ad ottenere una crema.

A seconda del tipo di pelle che hai versa qualche goccia di limone o il mezzo cucchiaio di miele a seconda della tua esigenza.

Spalma la crema su tutto il viso evitando il contorno occhi, attendi 20 minuti e rimuovi con abbondanza d’acqua, applicate subito dopo una crema idratante.

Si consiglia di eseguire questa procedura circa due volte a settimana per una Maggiore efficacia.