Mosche e Zanzare Spariranno Dalla Vostra Casa Con Queste Soluzioni

Mosche e zanzare sono purtroppo molto comuni durante la stagione estiva. Diventa quasi impossibile liberarsene e sono insetti fastidiosissimi con i quali convivere.

Non soltanto per il ronzio persistente che va avanti anche di notte. Ma perché le zanzare possono pungerci causandoci dolore, eruzione cutanea e forte prurito.

Esistono dei trucchi che non fanno assolutamente del male a noi e che non sono affatto tossici, ma che ci aiutano molto…Mosche e Zanzare Spariranno Dalla Vostra Casa Con Queste Soluzioni.

Mosche e Zanzare Spariranno Dalla Vostra Casa Con Queste Soluzioni.

Si tratta di repellenti che allontanano immediatamente gli insetti indesiderati dalla nostra casa. Ad esempio un mix tra limone e chiodi di garofano può essere utilissimo per scacciare definitivamente le mosche dalla nostra casa.

Già queste ultime sopportano poco l’odore dei chiodi di garofano. Se combinato al limone possiamo davvero eliminarle per sempre dalla nostra casa!

Basta tagliare un limone a metà ed inserire all’interno o poco fuori i chiodi di garofano. Come è evidente, si tratta di due prodotti che possiamo trovare facilmente in tutti i centri commerciali, persino al fruttivendolo.

NON PERDERTI  Come preparare gli Incensi Sciamanici per eliminare stress ed energie negative da ogni ambiente

E’ anche possibile preparare uno spray repellente naturale fatto in casa, a base di sapone liquido, olio essenziale di piperita e per concludere olio essenziale di limone. Miscelando e mettendolo all’interno di un barattolo da cui poi si possa spruzzare, avremo la possibilità di far sparire sia le mosche sia le zanzare dalla nostra casa.

Sarà addirittura sufficiente spruzzare lo spray negli ambienti in cui troviamo una quantità maggiore di questi insetti soltanto una volta ogni due settimane.

In conclusione esiste anche una trappola che non allontana, ma uccide le mosche (e per questo si dimostra meno efficace perché nulla vieta che possano aggiungersene altre in futuro).

E’ sufficiente mescolare sidro di mele e detergente. Gli insetti si avvicineranno, finiranno all’interno del composto e naturalmente non riusciranno più ad uscirne, ma questo appunto li avvicina e non li allontana. E’ utile soprattutto a scopo preventivo.