Il gatto è uno degli animali più magici sulle terra

Gli animali sono una guida per l’essere umano da sempre. Si dice che il cane è il miglior amico dell’uomo, ma anche il gatto è sicuramente un grande amico, anche se non tutti sono amanti di quest’ultimo.

Oggi vogliamo sfatare alcune dicerie proprio sul conto dei gatti. Non tutti amano i gatti, a differenza del cane sono più apatici e meno coccolosi, ovviamente questo dipende anche dal carattere del gatto.

Il gatto è dotato di grandissima intelligenza ma soprattutto di poteri quasi magici

L’importante è non sottovalutarli, né come amici né come animali, perché il gatto è dotato di grandissima intelligenza ma soprattutto di poteri quasi magici, che spesso vengono ignorati dall’essere umano.

Un gatto, come qualsiasi altro animale domestico, porta sicuramente molta felicità e fortuna. A differenza di altri animali, questo ha davvero caratteristiche molto particolari, tra cui il potere di cacciare dalla propria casa le entità maligne.

Infatti è risaputo che il gatto ha un’aura molto potente, per questo motivo riesce ad allontanare dalla casa in cui andrà ad abitare anche le entità che esistevano già prima della sua presenza.

NON PERDERTI  In questo hotel di lusso non c'è spreco di cibo. Viene donato ai canili

Ma non solo, il gatto allontana anche il malocchio e gli influssi negativi che alcune persone potrebbero trasmettervi, o trasmettere alla vostra abitazione. Tanto è vero che quando ad un gatto non piace una persona, lo si nota dal primo momento, evidentemente quella persona è molto negativa.

A seconda del colore del gatto, vi sono alcune caratteristiche che gli appartengono ed ora vi lasceremo una lista completa.

Nero: nonostante le varie dicerie che si dicono sul gatto nero (ovvero che porti sfortuna), questo in realtà è uno dei gatti più potenti. E’ mistico e viene attribuito alla stregoneria, questo perché ha un’ aura davvero molto potente. Riesce ad allontanare tutte le energie negative che fanno parte della vostra vita e della vostra abitazione.

Rosso: I gatti rossi oltre ad essere molto teneri, sono collegati al potere del fuoco o anche chiamato in un altro modo, potere maschile, riconduce sicuramente a grande fortuna e tanto denaro.

Grigio scuro e chiaro: I gatti di questo colore, benché molto comuni, portano tanto amore, felicità e fortuna. In un certo senso stabilizzano l’armonia della vostra casa e della vostra famiglia.

NON PERDERTI  Accetti la sfida di non lamentarti per un mese?

Bianco: il gatto bianco è sicuramente quello più ambito, o quello più amato, poiché ricorda la purezza. In realtà questo colore viene attribuito al potere della luna, o altrimenti potere femminile, ovvero, quello di attirare fortuna, felicità e salute. Infatti si dice che questi gatti abbiano il potere della guarigione e che allontanino ogni tipo di malattia dalla vostra casa, si dice anche che allevi molto lo stress.

Siamese: questi gatti vengono anche chiamati reali questo perché portano tanta fama e successo nella vostra vita in qualsiasi vostro obiettivo.

Tre colori: questo gatto, che possiede tre colori, viene attribuito alla grande dea. Questo perché è anche portatore di abbondanza, felicità ma soprattutto molta fortuna e come il gatto rosso, possiede il potere del sole o altrimenti potere maschile.

Bicolore: qualsiasi gatto con doppio colore, come ad esempio: bianco e nero o bianco e marrone e così via, è molto comune. Ma non per questo inferiori agli altri, anzi portano tantissima allegria, felicità, armonia ma soprattutto tanto buon senso.

NON PERDERTI  Flatulenza: più scoreggiano i vostri uomini più sono intelligenti. Lo dice una ricerca

Marrone o Oro: questo gatto è davvero molto elegante, infatti conferisce grazia armonia allegria e saggezza, come il gatto rosso è portatore di potere solare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *