12 segnali di pericolo che stai frequentando una persona malvagia

Frequentare persone che possono rovinare il nostro percorso di vita, è estremamente facile, anche se spesso ci piace pensare di essere capaci di riconoscerle, non è sempre così.

Se fosse così facile, non ci sarebbero così tante persone che hanno avuto la stessa esperienza e per più volte nella vita, poiché le persone malvagie, sanno nascondersi davvero bene.

Ecco 12 segnali che vi aiuteranno a riconoscere una persona malvagia

Dunque oggi, vi forniremo circa 12 segnali per riconoscere chi in realtà, non vuole far altro che danneggiarvi.

Il primo punto, è fondamentale. Una persona malvagia, negherà sempre la verità, questi soggetti, saranno sempre in disaccordo con la tua realtà, loro vivranno di una propria fantasia.

In secondo luogo, saranno capaci di fare cose talmente strane da farvi pensare di essere pazzi. Vi stupiranno costantemente, infatti sono soggetti che non capaci di scindere le cose realistiche dalle cose estreme.

Terzo punto, diranno sempre delle bugie, cercheranno sempre di coprire le loro tracce (nel caso voi sarete così scaltri da scoprire le varie bugie che vi hanno raccontato) quindi prestate attenzione. Questi soggetti, sono pronti a negare anche l’evidenza, ma soprattutto, vi faranno sentire in colpa, poiché inizieranno ad accusarvi di dire cattiverie sul loro conto.

NON PERDERTI  Le donne che parlano molto vivono più a lungo. E' dimostrato

Quarto punto, sanno sempre come ferirvi con le parole, vi manipoleranno a tal punto che inizierete a credere a tutto ciò che dice e dunque anche al fatto che sarete inferiori rispetto ad altre persone o a lei stessa.

Quinto punto, mentirà costantemente, non c’è nulla da fare, lo farà perché è nella sua natura. Infatti non riesce ad accettare la realtà dei fatti per cui, inventerà costantemente delle cose per coprirne altre.

Sesto punto, questi soggetti sono privi di animo, non proveranno nemmeno un briciolo di compassione per coloro che hanno ferito in passato, anzi cercheranno di farti credere che sono loro delle vittime.

Settimo punto, non riescono a gestire le responsabilità, anzi scappano dinnanzi a ciò che le riguarda.

Ottavo punto, sono capaci di manipolare a tal punto da farvi iniziare a credere nelle loro parole, ma soprattutto vi inizieranno a farvi vedere le cose sotto il loro punto di vista.

Nono punto, sono degli opportunisti, non faranno mai nulla per il semplice fatto di aiutare un amico, qualsiasi cosa fanno, è sempre per un loro tornaconto.

NON PERDERTI  Ammalarsi emotivamente per la cattiveria altrui. Succede sempre più spesso

Decimo punto, queste persone sanno sempre come rovinare ogni vostro piano, cercheranno di rubarvi il vostro tempo da dedicare alle persone che più amate.

Undicesimo punto, avranno sicuramente una doppia o multipla vita, non vi diranno mai la verità sulla loro esistenza, non li conoscerete mai veramente.

Dodicesimo punto, sono maniaci del controllo, cercheranno sempre di gestire tutto ciò che si trova dinnanzi ai loro occhi. Cercheranno sempre di convincervi a fidarvi di loro, ma soprattutto, cercheranno di controllare anche ciò che dovrete dire e pensare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *