Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: il bacio hot

Il Grande fratello Vip, quest’anno ci ha regalato delle immense emozioni. Prima con coppie improbabili come: Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci, una storia destinata al naufragio. Adesso, troviamo come protagonista sempre Pierpaolo ma con Giulia Salemi.

Infatti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, hanno passato negli ultimi giorni, momenti altamente hot. I due si stuzzicavano e flirtavano molto, ma non era ancora scattato alcun bacio.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, e il bacio

Fu proprio la Salemi, prima di entrare nella casa del Grande fratello a dichiarare di non voler più rifare lo stesso errore, perché se ben ricordate, anche la storia con Francesco Monte è nata all’interno della casa, qualche anno prima, poi naufragata tragicamente.

Ma i buoni propositi della Salemi, sono andati in fumo quando ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, tra i due c’è molta sintonia, ma fino ad oggi non era accaduto nulla a causa della presenza di Elisabetta Gregoraci che con Pierpaolo, aveva “un’amicizia speciale”.

Questa notte però, durante la diretta notturna, tra i due è scoppiato un appassionato bacio molto hot. Infatti, ad accorgersene sono stati proprio i fan della Salemi. Il tutto è iniziato con baci e carezze, che però i due si facevano da qualche giorno, il gioco ammiccante è tramutato in un bacio molto in fretta, è stato rinominato: il bacio più atteso del grande fratello vip 2020.

NON PERDERTI  Ritirato il disinfettante Neoxinal. Ecco perché

Anche se però, al sorgere del sole, i due hanno continuato a comportarsi in maniera normale, come se nulla fosse accaduto, forse sperano che nessuno si sia accorto del bacio della notte precedente o forse per loro è stato soltanto un’errore? Ad ogni modo, noi attendiamo la diretta con molta ansia, per sentire le dichiarazioni della coppia e per capire se tra di loro c’è del tenero oppure è stato soltanto un trasporto momentaneo.

Ovviamente, noi amiamo le storia d’amore che nascono nei programmi televisivi quali grande fratello, per cui, ci aspettiamo che tra di loro le cose possano proseguire tranquillamente, ma soprattutto, aspettiamo di sapere qual’è stata la reazione della Gregoraci, che fino ad oggi, smentiva qualsiasi legame sentimentale con Pierpaolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *