Clarissa Marchese e Federico Gregucci rilasciano dichiarazioni su Arya

Tra le tante coppie di uomini e donne, che ci hanno reso le giornate più liete, abbiamo sicuramente una storica che tutt’ora resiste, ovvero quella composta da: Clarissa Marchese (ex miss italia) e Federico Gregucci.

I due si sono conosciuti grazie al programma uomini e donne, giorno dopo giorno, esterna dopo esterna, ci hanno fatto innamorare di loro. Poi è arrivato il giorno della scelta e Clarissa, fortunatamente ha scelto proprio Federico, i due, nonostante i pronostici degli scettici, dopo tanti anni, sono sempre più innamorati e hanno convolato a nozze.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci rilasciano dichiarazioni su Arya

Soltanto un anno fa, la notizia più bella che potessimo ricevere: Clarissa Marchese, era incinta e poco dopo hanno anche rivelato il sesso del nascituro, una bella femminuccia, che hanno chiamato Arya.

Ma i due ormai, non vivono più in Italia da un po’, risiedono a Miami, dove entrambi lavorano, la lontananza da casa si sente e lascia sempre più presagire un ritorno in Italia, confermato infatti, da un’intervista recente rilasciata dalla coppia al magazine di UeD.

NON PERDERTI  Pomodori marocchini trattati con ddt, svenduti a 60cent al Kg,e agricoltori siciliani che falliscono

I due dichiarano: “Arya è molto coccolata sia da noi che da i nostri parenti, però, crediamo che sia giunto il momento di tornare in patria, meglio ancora, in Sicilia dove abbiamo da poco comprato una casa”.

Pare infatti, che abbiamo acquistato una casa a Montevarchi, vicino la famiglia di Clarissa. Questa decisione è stata presa per il bene di tutti, un po’ perché credono sia giusto che Arya cresca con la famiglia e in Italia, dove entrambi sono nati e vissuti.

Ma soprattutto perché di fronte a questo virus, che nel 2020 ci ha lasciato senza fiato, è giusto, vivere ogni giorno come fosse l’ultimo e quindi anche in compagnia dei propri parenti.

Anche questi ultimi infatti, non vedono l’ora di riabbracciare la coppia e la loro nipotina Arya, che fino ad oggi, hanno potuto vedere davvero poco. La piccolina non ha ancora compiuto un anno, di fatti i fan della coppia, sperano che il primo compleanno della dolce Arya, possa essere festeggiato in compagnia dei parenti in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *