Dieta del supermetabolismo, ecco come dimagrire 10 kg in un mese

Come tutti sanno il metabolismo veloce aiuta a dimagrire, a non ingrassare mai e a perdere peso ad una grande velocità. In questo caso parleremo della dieta del supermetabolismo.

Ci farà seguire un regime alimentare grazie al quale avremo la possibilità di perdere 10 chili in 30 giorni.
Bisognerà seguire tre fasi per almeno un mese. La dieta del supermetabolismo prevede che la prima fase si basi esclusivamente su frutta e carboidrati.

Poi inizia la seconda fase, che durerà soltanto due giorni e sarà a base di verdure e proteine magre. In seguito daremo il via alla terza fase, che si concentrerà su cereali, proteine, grassi buoni, frutta e verdura.

Dieta del supermetabolismo, ecco come dimagrire 10 kg in un mese.

Da sottolineare che nelle fasi precedenti dovremo assolutamente evitare latticini e frutta, quindi seguire con diligenza tutte le fasi della dieta.

Ora vi portiamo degli esempi che vi aiuteranno a capire meglio di cosa stiamo parlando. Il primo giorno della dieta mangiamo a colazione frutta fresca e fiocchi d’avena, mentre come spuntino di mezza giornata assumiamo due mele.

NON PERDERTI  Amalgami dentali. Milioni di persone avvelenate dal mercurio

A pranzo mangiamo riso e verdure stagionali, prendiamo un’arancia a metà pomeriggio come merenda. Invece per la cena ceniamo a base di un’insalata di tonno con le verdure.

Il secondo giorno mangiamo fragole e pane tostato, poi facciamo uno spuntino con un mango. Pranziamo di nuovo con riso e verdure stagionali, mentre poi mangiamo due pere.

A cena concludiamo la giornata con riso e wurstel magri. Per il terzo giorno iniziamo con la stessa colazione fatta il primo e poi facciamo uno spuntino a base di fesa di tacchino. Mangiamo insalata di quinoa a pranzo e un po’ di bresaola a merenda, mentre wurstel di pollo magri e contorno di orzo a cena.

Seguiamo in questo modo tutte le fasi della dieta e avremo la possibilità di attivare il nostro metabolismo e dimagrire in fretta