Il commovente messaggio di una ragazza a suo padre ai tempi del Coronavirus

L’arrivo del COVID-19, ha distrutto le emozioni di tutti noi, ci ha reso fragili, ma ciò che più dobbiamo fare in questo momento è rimanere uniti e seguire le regole imposte dal nostro governo.

Solo pochi giorni fa infatti, alla notizia dell’interruzione del servizio ferroviario. Migliaia di persone che lavorano al nord Italia, ma hanno parenti al sud, hanno preso il primo treno possibile per raggiungere i propri cari.

Questo ha scatenato un terrificante panico, che è degenerato, principalmente perché, chi era circoscritto nella zona rossa, doveva rimanere in casa. Tutto ciò, per una serie di motivi, il primo e il principale, era quello di evitare di diffondere il virus, soprattutto verso i nostri amati parenti, magari anziani e con malattie.

Ma tra le tante persone che hanno i loro cari al sud, c’è ne sono molte che hanno pensato al loro bene e di conseguenza, sono rimaste a casa loro per evitare di diffondere il virus, per proteggersi, ma soprattutto per proteggere chi si ama.

NON PERDERTI  Bar tutto rosa: è a Londra il posto più ‘Instagrammabile’ di sempre

Grande senso di responsabilità e un messaggio commovente di una ragazza a suo padre

Bisognava prendere esempio da Katya Imbalzano, una nostra concittadina che ha deciso di salvaguardare la salute sua e dei suoi cari e di restare in casa al nord Italia.

È una ragazza che ha radici Calabresi, ma vive e lavora ad Opera, un comune in Lombardia. Lei non è voluta partire verso il sud, proprio per proteggere i propri cari.

Ne ha approfittato per scrivere un messaggio commovente, sui social, indirizzato al proprio padre, anziano, spiegando le ragioni per la quale ha deciso di restare lontana.

Scrive: “Ciao papà, in queste ore tutti stanno scappando da Milano per raggiungere i loro cari giù. Io non l’ho fatto”.

Poi continua: “ Non pensare che non ti ami, ti amo talmente tanto che ho deciso di starti lontana, mi dici che stai bene e stai prendendo tutte le precauzioni necessarie e va bene così , ti amo a distanza.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *