Cerchi lavoro da casa? Ecco le aziende che cercano proprio te e che pagano bene

Lavoro da casa? Tutti noi, sogniamo di guadagnare online, impiegando soltanto il tempo che abbiamo a nostra disposizione, riuscendo a guadagnare qualcosa in più per poterci permettere qualche sfizio.

Oggi, vi faremo un elenco di attività che potete eseguire sul web, comodamente da casa vostra, sul vostro divano e deciderete voi, quanto tempo investire e cosa fare.

C’è una vasta gamma di scelta, non bisogna mai disperare, dai lavori più semplici a quelli un po’ più complessi che richiedono più impegno e più competenze, ma niente panico, ce né per tutti.

Lavoro da casa: ecco la lista dei lavori online

La prima lista di lavori online, comprende quelli più occasionali e che richiedono meno tempo e meno competenze di tutti. E’ il lavoro ideale per chi, è impegnato magari nel badare ai figli e ha bisogno soltanto di un entrata extra senza pretendere cifre esuberanti.

Il primo è effettuare sondaggi online, tra le tante piattaforme valide troviamo: Centro d’opinione, Greenpanthera, Opinion City, GFK Eurisko, Survey pronto e Nielsen panel.

NON PERDERTI  Cotton Fioc di plastica: Italia primo paese al mondo a vietarli

Queste piattaforme, ti consentono di effettuare dei sondaggi a seconda dei tuoi gusti personali e in cambio, regala buoni oppure dei prodotti. Il mio consiglio è quello di iscrivervi a più piattaforme possibile, poiché non sempre i sondaggi sono disponibili.

Poi abbiamo una lista di siti che ci consentono di effettuare dei test online dei siti web, insomma, è un lavoro davvero semplice anche se, la maggioranza delle piattaforme è in lingua inglese.

Quindi magari, potete tradurre il sito semplicemente utilizzando l’applicazione già fornita da google.

Tra le tante piattaforme che retribuiscono bene, ci sono: Userfeel disponibile anche in italiano, Respondent, Testingtime e Usertesting.

Una volta che avrete completato la registrazione alla piattaforma, avrete un video tutorial su come realizzare questi test che vi spiegherà passo passo, ogni procedura.

Un altro lavoro è il social media evaluator, generalmente le aziende che assumono lasciano il libero arbitrio su quante ore lavorare ad esempio tra le 10 ore settimanali e le 35 circa.

NON PERDERTI  Qui con 1000 euro si può fare una vita da veri ricchi

C’è un’azienda chiamata Appen, che cerca proprio questo tipo di soggetti e retribuisce anche molto bene.

Oppure potrete lavorare nel settore del supporto clienti, funziona esattamente come un call center, ma non di quelli che dovrete chiamare voi, ma quelli che ricevono le telefonate, ma questo può avvenire anche tramite chat.

Mentre tra i lavori più complessi, troviamo le imprenditrici digitali, dunque, comprende: l’apertura di un blog, scrivere determinati articoli che interessano a determinate persone.

Ottenere i banner pubblicitari e riuscire a guadagnare a seconda di quante persone cliccano sui banner, oppure scrivere articoli già sponsorizzati.

Un’altra idea formidabile, potrebbe essere quella di fare lo youtuber, certo molte persone lo fanno, ma se hai un idea particolare, prova a metterti in gioco e dimostra a te stesso che puoi farcela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *