Buddy Valastro, il “Boss delle Torte” ricoverato in ospedale: ecco le sue condizioni

Buddy Valastro, pasticciere molto famoso, in tutto il mondo, ha subito un grave incidente negli ultimi giorni, ed è stato lui stesso a rendere pubblica la notizia tramite il suo profilo instagram.

Ormai, la vita privata di Buddy Valastro, la conosciamo tutti, è un pasticciere di fama mondiale, questo talento lo ha ereditato, dalla sua famiglia, che ha origini Italiane, infatti sappiamo che il padre era originario di Lipari.

Qualche volta, nei suoi programmi televisivi, ha presentato vari dolci Italiani, in particolare quelli siciliani ed ha stregato i palati di tutti gli americani, che pur di farsi fare una torta da Valastro, prenotano mesi prima.

Buddy Valastro ricoverato in ospedale. Ecco cosa è successo

Il suo incidente è stato riportato sulle testate giornalistiche più importanti d’America, lui stesso però scrive sotto la sua foto: “sono stato coinvolto in un terribile incidente qualche giorno fa, cosa ne pensate del mio nuovo accessorio?” mentre mette in mostra il gesso.

NON PERDERTI  Pomodori marocchini trattati con ddt, svenduti a 60cent al Kg,e agricoltori siciliani che falliscono

Pare infatti, che il pasticciere, abbia avuto questo incidente, su una pista da bowling, ovviamente non pubblica, ma una pista privata che ha fatto costruire in casa sua, infatti il suo incidente viene considerato “domestico”.

Le dinamiche rendono il tutto davvero sconvolgente: infatti pare proprio che, il pasticciere Valastro, si sia fatto male, tentando di prendere dei birilli dal meccanismo che automaticamente li riposiziona, nel mentre però, il suo braccio destro è stato bloccato e compresso proprio da quel meccanismo.

La paura, per il pasticciere e la sua famiglia, è stata forte, infatti per qualche giorno è regnato il silenzio sulle stampe americane, finché, proprio lui non ha deciso di dar voce a questa situazione.

La famiglia Valastro, come abbiamo potuto constatare dalle puntate del “Boss delle torte”, è molto unita, infatti, non ha lasciato Buddy nemmeno per un momento, ma gli sono rimasti accanto.

Soprattutto, si stanno impegnando tanto affinché la pasticceria non resti scoperta nemmeno per un secondo. Grazie alla sua fama e alla sua bravura, Buddy, è riuscito negli ultimi anni ad aprire altre 17 pasticcerie in America, rendendo il suo “Brand” sempre più famoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *