Bar tutto rosa: è a Londra il posto più ‘Instagrammabile’ di sempre

Gli amanti di Instagram, il social delle foto, spesso scelgono le proprie mete turistiche anche in base alle bellissime foto che potrà scattare. Oggi vi portiamo in un bellissimo bar tutto rosa.

Si tratta di un luogo molto bello esteticamente, da sfoggiare sul proprio social network preferito; non solo per poter conquistare nuovi follower ma anche per attirare l’attenzione di molte persone. Ecco, in questo caso varie esigenze potranno essere accontentate.

Proprio così: un bar tutto rosa. Si traova a Londra ed è stato definito il bar più Instagrammabile di sempre. E’ l’Elan Cafè.

Bar tutto rosa a Londra

Al contrario di quanto si possa credere, questo bae non è così per il frutto del caso. Invece, è stato appositamente costruito affinché le foto scattate al suo interno possano essere postate su Instagram e possano avere successo.

Non per niente l’Elan Cafè è diventato il preferito delle influencer che possono scattare fotografie in un ambiente tutto rosa. Proprio questa è la ragione per cui l’Elan Cafè è riuscito a guadagnarsi la fama di essere il posto più ‘instagrammabile’.

NON PERDERTI  Un uomo apre una casa di riposo per tutti i cani anziani abbandonati, la notizia sta facendo impazzire di felicità il web

Ma cosa ci troviamo dentro? Tutto è fatto e preparato all’insegna del rosa. Non solo l’arredamento, come tavoli, sedie, pareti e decorazioni, Le stesse pietanze servite ai clienti hanno come leitmotiv il colore rosa, che in questo modo caratterizza letteralmente ogni angolo del bar.

Questo bellissimo bar tutto rosa offre i piatti più ‘instagrammati’ in assoluto. Ricordiamo tra tutti i croissant alle fragole, i cocktail, le torte – di vario tipo ma sempre rosa – e i piatti vegetariani. Insomma, tutto sembra studiato per avere un grand successo sul social in questione.

Pensate che sia sufficiente? Invece non è ancora finita. L’Elan Cafè offre anche prodotti di bellezza realizzati in modo sostenibile. Anche in questo caso ci troviamo di fronte alla scelta di preferire il colore rosa; i prodotti, comunque, devono essere utilizzati entro 24 ore perchè composti da ingredientei freschi. 

L’idea, come è facile da immaginare, ha avuto un successone. Anche per questo, e per far variare le social influencer, sono state create due sedi del bar, una in Brompton Road e l’altra – di più recente apertura – a Knightsbridge.

NON PERDERTI  Cenare a Londra dentro una bolla con vista sul Tamigi

Insomma, se pensare di fare un viaggio a Londra e amate Instagram, non potrete perdervi questa tappa.