Come attirare l’attenzione di una persona che ci interessa

L’amore è un ambito piuttosto particolare, ogni essere umano è alla ricerca di questo, ma spesso è davvero difficile trovare una persona che possa combaciare con noi.

Può però accadere che, quando finalmente ci sembra aver trovato quello giusto, non sappiamo né come attirare la sua attenzione, né se effettivamente, anche senza far nulla siamo riusciti ad attirarla.

Attirare l’attenzione di una persona in pochi e semplici passi

Per attirare l’attenzione di un persona sono necessari dei semplici passi, ma che bisogna seguire alla lettera per essere perfette per lui.

Innanzitutto, prima di essere perfette per lui, è necessario essere perfette per noi, bisogna avere massima autostima, bisogna essere sicure di sé, altrimenti, non riusciremo ad attirare minimamente la sua attenzione.

Dobbiamo dare l’idea di essere persone indipendenti, meglio ancora se lo siamo realmente, e far capire lui che non abbiamo di certo bisogno della sua presenza nella nostra vita, questo non farà altro che attirare ancora di più la sua curiosità su di noi.

NON PERDERTI  Come fare in modo che il tuo ex senta la tua mancanza

Un’altra cosa importante è sicuramente l’abbigliamento, è ovvio che è necessario che il nostro outfit piaccia prima a noi, ma soprattutto è necessario che questo sia comodo e dobbiamo accertarci di essere a nostro agio in ciò che indossiamo.

Ovviamente però, ogni tanto, indossare qualcosa di sexy non fa male, né a noi, né all’attenzione che possiamo attirare su di noi da parte dell’uomo che ci interessa.

Il ‘trucco e il parrucco’ è importante, ma attenzione a non esagerare, sappiamo tutti che agli uomini, le donne troppo truccate non piacciono affatto, anzi, meglio se sono semplici e per l’appunto, l’importante è mettere in risalto soltanto i lineamenti che più ci piacciono del nostro viso.

E’ importante che mentre siete riusciti a stabilire un contatto, tu riesca sempre ad ascoltare ciò che dice senza mostrarti disinteressata, mostragli che sei una persona affidabile e per far ciò è necessario che lo sguardo resti fisso nelle sue pupille.

Questo ti farà sembrare una persona sicura e professionale. Non basarti soltanto sull’aspetto fisico, questo non attirerà nulla, mostragli di essere intelligente, di essere una persona dotata di senso critico e con carattere.

NON PERDERTI  L'unica amica che ci sarà nel bene o nel male è tua madre

Non mostrarti mai debole e soprattutto non essere arrogate o aggressiva, “non essere deboli”, significa semplicemente, non provare a fare le vittime in ogni circostanza. Non spettegolare con lui, questo gli farà pensare che farai lo stesso anche in sua assenza, e la fiducia nei tuoi riguardi si abbasserà notevolmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *