Sapete veramente cosa significhi amare una donna che crede di non essere mai abbastanza?

C’è un tipo di donna, non facile da amare, proprio perché è particolare. Questa donna, la ritroviamo spesso, anche perché è un po’ la società di oggi che impone, alle donne, di dover essere così.

E’ quella donna che s’imbarazza, che fa di tutto per tutti, che preferisce restare in silenzio e farsi male, piuttosto che parlare e ferire un’altra persona, è quella donna che ama curarsi degli altri.

Sapete veramente cosa significhi amare una donna che crede di non essere mai abbastanza?

E’ quella donna, che si rialza solo per aiutare il prossimo, ma sentirà sempre di non aver fatto mai abbastanza, penserà che il suo aiuto non era indispensabile, che è stato soltanto un contorno di qualcosa.

Non avrà il coraggio, di guardare quanto è potente il suo essere, perché è troppo preoccupata nel guardare, cos’altro avrebbe potuto fare in quel momento e penserà, che avrebbe dovuto far di più.

Questo tipo di donna, deve essere amata, coccolata e curata, se sei innamorato di una donna così, prenditi cura di lei, falle vedere quanto è importante il suo aiuto e falle capire, che lei fa troppo per gli altri e poco per sé stessa.

NON PERDERTI  La stagione in cui siete nati vi rivelerà qualcosa

Falle capire che è bella così com’è, che è adorabile così com’è e non pretendere troppo da lei, dille che ha fatto troppo, piuttosto che farle notare che avrebbe potuto fare di più.

Cerca di non farla entrare mai in competizione con nessuno, perché non sarebbe giusto, la competizione è qualcosa, che questa donna non concepisce, poiché si sentirà sempre inferiore a chi vuole competere con lei.

Aiutala in tutto, stalle accanto e ricordale che è un fenomeno della natura, rispettala perché è ciò che lei vuole, dimostrati sempre fiducioso nei suoi confronti e non farle mai venire i dubbi.

Chi è innamorato di una donna così, non potrà mai essere un uomo frivolo, perché guardare aldilà delle insicurezze di una persona, è davvero complicato e solo una persona, dotata di gran carattere può farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *