Alluminio per avvolgere i piedi. Prova, aspetta un’ora e vedrai i risultati

Il foglio di alluminio è sempre utilissimo e tutti, bene o male, ce l’abbiamo in casa, perché è quanto di più utile per conservare gli avanzi di cibo o per altre ragioni. Ma avevi mai sentito parlare di alluminio per avvolgere i piedi?

Comunque è un qualcosa di sempre, assolutamente presente.

Ma lo sappiamo che l’alluminio non serve soltanto a questo, ma può essere davvero importante per i nostri piedi?

La cosa che dobbiamo fare per avere tutti i benefici che andremo ad elencare è particolare, ma invece ha un grande valore ed è utilissima. Dovremo avvolgere i nostri piedi nella carta di alluminio.

Alluminio per avvolgere i piedi: ecco perché

Questo sarà utilissimo per combattere i dolori che tipicamente sopraggiungono quando abbiamo indossato tutto il giorno scarpe scomode o siamo stati in piedi per troppo tempo. Non soltanto i piedi beneficiano degli enormi vantaggi per la carta di alluminio, ma questa può aiutarci addirittura a combattere la stanchezza.

Tagliando le strisce e mettendole in frigo per qualche ora, potremo applicarle sulla pelle lasciandole per quanto tempo desideriamo in modo tale che tutti i muscoli si rilassino facendoci sentire molto meno stanchi.

NON PERDERTI  Clorofite. Se hai questa pianta in casa, hai un tesoro e non lo sai

I fogli di alluminio servono anche per alleviare i dolori legati alle ustioni, soltanto quando queste sono fresche. E’ un suggerimento partito dall’Università del Wisconsin che sembra infatti essere basato su un qualcosa di concreto.

Allo stesso modo, il tremendo dolore che si avverte dopo aver subito un’amputazione può essere placato dai fogli di alluminio.

L’artrite e la sciatica, che spesso non trovano soluzioni, possono migliorare anche grazie all’utilizzo del foglio di allumino. Per non parlare del fatto che, durante la brutta stagione, può essere davvero molto utile per alleviare il fastidio che scaturisce dai raffreddori. Anche in questo caso bisognerà avvolgere i piedi con la stagnola, fino a 7 strati, e farlo quotidianamente finché il nostro raffreddore non sarà finito senza lasciare fastidiosi strascichi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *