La nuova tendenza contro il surriscaldamento globale: Indossare abiti non stirati

Un po’ tutti, adoriamo indossare gli abiti perfettamente stirati e farci ammirare anche per questo motivo, perché un bel vestito è facile acquistarlo, ma non tutti sanno stirarlo.

Per tanti anni, abbiamo considerato stirare, un mestiere, che oggi però, potrebbe estinguersi totalmente a causa di una serie di rivolte anche molto appoggiate. In Colombia, una serie di ambientalisti, hanno iniziato una campagna contro l’inquinamento globale e soprattutto il consumo dell’elettricità, talvolta inutile.

La nuova tendenza contro il surriscaldamento globale:Indossare abiti non stirati.

Tra le tante cose che hanno considerato inutili, vi è anche il ferro da stiro, uno strumento, che troviamo in tutte le case e che ci consente di rendere perfetto ogni nostro capo d’abbigliamento.

Insomma, in Colombia, questa rivoluzione ha già scatenato un effetto a catena, infatti molte persone vanno in giro con abiti stropicciati così da rendere il tutto il più normale possibile. Ma soprattutto giustificando la causa, proprio attraverso questa manifestazione, non solo in Colombia, appoggiano questa “rivoluzione”, ma anche in Europa si sta espandendo.

NON PERDERTI  Sparge il sale intorno alla propria casa. Il motivo? Dopo averlo scoperto, correrai a farlo anche tu!

La nuova tendenza contro il surriscaldamento globale:Indossare abiti non stirati.

A capo, di questa rivolta, troviamo Catalina Reyes, che sostiene: “Indossando abiti stropicciati, o meglio non stirati, è sotto inteso che non sia stato utilizzato il ferro da stiro, che consuma energia inutile e quindi è giustificato”.

Su questo argomento però, vi sono state molte polemiche, infatti, c’è chi ritiene che stirare gli abiti, non è solo un modo per apparire perfetti agli occhi degli altri, in alcuni casi, sarebbe addirittura necessario.

Infatti, c’è chi sostiene che per far colpo sul nuovo datore di lavoro, presentarsi con abiti stirati al colloquio dia un effetto assolutamente diverso rispetto a chi si presenta con abiti stropicciati.

Ma sostengono anche che, stirare i propri abiti, quindi renderli perfetti ai nostri occhi, ci da la possibilità di aumentare la nostra autostima e di farci sentire più a nostro agio. Non per tutti è così, c’è anche chi farebbe totalmente a meno di questo strumento, quale il ferro da stiro e che preferirebbe andare in giro con abiti stropicciati senza essere giudicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *