domenica, Ottobre 6, 2024
Senza categoria

Uova. La dieta dell’uovo sodo: fa dimagrire fino a 10 kg in due settimane!

Sono in molte le persone che consigliano di non assumere molte uova. Perché fanno ingrassare e perché non fanno bene al fegato se assunte in quantità eccessive.

Sta popolando però la dieta dell’uovo sodo, Che serve per dimagrire in brevi tempi e in maniera efficace.

L’obiettivo della dieta dell’uovo sodo consiste nel dimagrire 11 kg in due settimane. L’alimentazione sarà particolare sotto vari punti di vista e non soltanto per via dell’uovo sodo. Infatti soprattutto nel momento del pranzo bisognerà mangiare frutta in quantità desiderate, e non fare un pranzo ‘normale’ sotto questo punto di vista.

La dieta dell’uovo sodo e perdi fino a 10 kg in due settimane!

A colazione possiamo assumere uova sode in libertà. Magari assieme alla frutta (soprattutto un pompelmo) o assumendo fette integrali tostate, che tolgono la fame e rendono soddisfatta la persona a dieta per lungo tempo.

Per quanto riguarda invece la cena, all’interno di questa dieta si consiglia soprattutto per la prima settimana di mangiare carne o pesce, dunque alimenti particolarmente proteici.

NON PERDERTI  Ecco perchè sono i bambini a scegliere i genitori prima di nascere

In linea generale va bene il pesce fresco oppure in scatola: consigliate, soprattutto per essere contenti dal punto di vista del gusto, anche le costolette di agnello oppure il pollo arrosto.

Questa non è un tipo di alimentazione che fa provare la fame o fa rimpiangere alcuni cibi: l’obiettivo è infatti diverso.

Assumiamo anche uova in camicia oppure uova bollite. In alcuni casi – soprattutto a pranzo – assumiamole insieme a della verdura per un effetto ottimale per le fibre.

Vanno bene gli spinaci saltati oppure le classiche insalate miste, preferibilmente composte in maniera principale dalla leggera e buona lattuga.

Vanno bene le verdure al vapore da accompagnare al nostro uovo sodo o in camicia, ma attenzione a non esagerare con le quantità delle uova: mangiamole ogni due giorni o facciamoci consigliare dal nutrizionista di riferimento, altrimenti (per quanto facciano bene) potremmo avere problemi.

Hiubert ADV
Partita IVA: IT03031480803