Il succo che svuota l’intestino da tossine e materia fecale: elimina 4 chili in 7 giorni

La pulizia del colon in genere si effettua prima di accertamenti come la colonscopia ma dovrebbe essere svolta più frequentemente.

Spesso infatti nel colon si accumulano sostanze contaminanti, materia fecale ma anche tossine ed anche altre cose che andrebbero espulse.

In caso contrario potremmo accumulare peso, soffrire spesso di mal di testa ed anche di stanchezza frequente.

Il succo che svuota l’intestino da tossine e materia fecale: elimina 4 chili in 7 giorni.

Per fortuna esistono rimedi, come il succo di cui andremo a parlare, in grado di risolvere questi problemi e disintossicare il colon.

Questo succo inoltre è ricco di fibra e sostanze nutritive. Per ottenerlo abbiamo bisogno di: una mela, un cucchiaio di semi di lino, un cucchiaio di semi di chia, un cucchiaino di miele, un bicchiere d’acqua.

La preparazione è anche piuttosto facile e si può svolgere in qualunque momento della giornata, anche perché si tratta di un succo dal gusto piacevole. Frulliamo tutti gli ingredienti, escludendo però i semi di chia. Versiamo il composto in una qualunque tazza e poi aggiungiamo i suddetti semi, aspettando poi 5 minuti perché il tutto si mescoli.

NON PERDERTI  Insalate in busta: sono piene di pesticidi e metalli pesanti. Le MARCHE migliori e peggiori

Come usarlo

Per avere poi un effetto ottimale il consiglio è di consumare il succo due volte al giorno, per una durata di 15 o 20 giorni in base agli effetti e i cambiamenti che notiamo sul nostro corpo. E’ anche un trattamento sano, che non ha effetti positivi soltanto sul colon ma anche a livello generale, per via della presenza di vitamine e tutto il resto.

Durante questo momento di trattamento, evitiamo grassi e cibi processati. Scegliamo anche un tipo di alimentazione sana e bilanciata, evitando di eccedere e di non sgarrare in particolar modo con un determinato tipo di alimento, come bevande gassate ed alcool.

Ricordiamoci che se abbiamo bisogno di particolari consulti per il colon dobbiamo rivolgerci al medico di riferimento e non optare per il fai da te.