Ti è mai capitato di trovare soldi per strada? Sapevi che ha un significato spirituale?

Sicuramente, nella vostra vita, vi sarà capitato anche più di una volta, di trovare soldi per strada. Una situazione in alcuni davvero fortunata.
Trovare del denaro per strada, che siano banconote o monete, è sicuramente, un segno di grande fortuna in quel giorno. Questa cosa ci fa sentire meglio, anche se la nostra giornata non è stata delle migliori.
Ma come in tante cose, anche questo evento, ha però un suo perché.

Trovare soldi per strada, il significato nascosto

Ci sono tante teorie create nel tempo a riguardo che si celano dietro questo avvenimento. Ma una delle più belle, è quella che vi stiamo per raccontare.
Si dice che, chi trova delle monete o più in generale dei soldi, perché è possibile trovare anche delle banconote, senza un motivo, per strada, sta ricevendo dall’alto dei segnali specifici.
Anche in Asia, c’è questa cultura, il denaro per loro non ha soltanto un valore strettamente economico, ma è anche simbolo di immensa fortuna.
Come viene rappresentato nella società, più denaro si possiede, più si raggiunge la vetta della scala sociale. E nonostante si voglia pensare che non è così, purtroppo però, questa è la realtà.
Ad ogni modo, trovare dei soldi per strada, indica un messaggio importante per noi, che spesso, proviene dagli angeli o dai nostri cari che non ci sono più.

NON PERDERTI  L'intelligenza si eredita dalla madre. Lo dice la Scienza

Il messaggio è chiaro, oltre ad indicare che presto, avremo delle belle notizie o ci troveremo, in una situazione molto fortunata, indica anche che loro ci sono vicini e ci aiutano sempre.

Poi, a seconda, di quale moneta troviamo per strada, il numero del suo valore, indica da chi proviene ed un messaggio diverso.

Ad esempio, se troviamo una moneta con il numero 1, questo vuol dire che il messaggio ci è stato pervenuto da delle divinità, come degli angeli, e vogliono dirci che sono vicini a noi e non ci abbandonano.

Se invece, troviamo una moneta con il numero 10, ad esempio i 10 centesimi, vuol dire che questo messaggio ci è stato pervenuto dai nostri cari defunti, e vogliono dirci di continuare il nostro percorso.

Ad ogni modo dietro una moneta o una banconota trovata si nasconde dietro sempre un significato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *