Alimenti più Diuretici che Sgonfiano l’Addome e Fanno Perdere Peso

L’estate è alle porte e perdere peso durante l’anno diventa una vera e propria sfida contro il tempo e contro la voglia di mangiare determinati cibi dietetici che non sono esattamente di nostro gradimento.

Scopriamo insieme quali sono gli alimenti Più Diuretici. Che Sgonfiano L’Addome E Fanno Perdere Peso. Dato che la prova costume dovremmo averla già superata da un pezzo. Ecco gli ultimi consigli last minute, per perdere peso velocemente o quanto meno ridurre al minimo i danni creati da un anno intero di diete iniziate e mai terminate.

Alimenti più Diuretici che Sgonfiano l’Addome e Fanno Perdere Peso.

Iscrizioni in palestra mai portate a buon fine. Ma come fare per perdere peso, anche un minimo per iniziare con il passo giusto l’estate, noi oggi ve lo sveliamo. Non tratteremo di diete antipatiche non condite, insapore e che ci disgustano incredibilmente e ci portano automaticamente a non terminarle mai.

Semplicemente vi consiglieremo degli alimenti molto diuretici che vi permetteranno di eliminare le tossine e i liquidi in eccesso, in minor tempo possibile, sempre se assunti tutti insieme.

NON PERDERTI  Il ministero della Salute lancia l'allarme e ritira questo zucchero "non consumatelo e riportatelo al punto vendita"

Cibi diuretici

Il primo cibo diuretico è: L’avena. In realtà quest’ultimo non serve solo per eliminare i liquidi in eccesso, ma favorisce anche il processo intestinale e ci aiuta ad andare in bagno con molta più facilità.

Il secondo cibo è il limone. Sappiamo che il limone contiene davvero infinite proprietà ma il suo cavallo di battaglia è proprio l’aiuto che apporta all’eliminazione di tossine e grassi. Il terzo cibo sono i cavoletti di Bruxelles, sono fantastici perché privi di calorie e antiossidanti. Favoriscono la nostra evacuazione e ci aiutano anche ad eliminare le scorie. Poi non dimentichiamoci del sedano, ottimo di sapore e non solo anch’esso come i cavoletti, è quasi privo di calorie.

Ma non dimentichiamoci anche del cavolo, che esattamente come i cavoletti e il sedano è privo di calorie ed è davvero molto diuretico, anche le melanzane lo sono, e non dimentichiamoci delle carote e dei mirtilli che oltre a far davvero molto bene alla vista aiutando a migliorare qualsiasi prestazione visiva, sono molto diuretici anche se con un basso contenuto di calorie.