Maschera di Bicarbonato e Aceto Che Elimina Macchie, Rughe e Acne per Sempre

E’ risaputo che noi donne abbiamo a cuore la cura della pelle e soprattutto del viso. Oggi proveremo una maschera di bicarbonato e aceto; ci regalerà un volto ben curato senza macchie, senza rughe e senza brufoli.

Questo rimedio è utile soprattutto se le avete provate veramente tutte, ma siete arrivate alla conclusione che non c’è nulla di naturale che possa risolvere questi tipi di problemi. Ecco come funziona.

Maschera di Bicarbonato e Aceto Che Elimina Macchie, Rughe e Acne per Sempre.

Care amiche, per avere una pelle splendida esistono rimedi di grande efficacia. Bisogna solo conoscere gli ingredienti giusti e saperli combinare. Basta piangersi addosso, basta usare prodotti chimici o molto costosi che alla fine non ci danno il risultato tanto sperato.

La prima cosa da fare è veramente prendersi cura della nostra pelle, evitando abitudini non salutari come l’esposizione al sole per tanto tempo nelle ore più calde e soprattutto senza protezione.

Questo tipo di comportamento macchia inevitabilmente la pelle. Accentua le rughe di espressione ed è cibo prelibato per le rughe e la flaccidità del viso, una parte del corpo molto importante quanto delicata. La maschera di cui vi parlerò è una grande alleata della pelle e gli ingredienti li trovate sicuramente nella vostra cucina amiche care.

NON PERDERTI  Dolore alle ginocchia: Come utilizzare il limone per sbarazzarsene

Basta avere a disposizione del bicarbonato di sodio, aceto di mele, limone e miele.
Una volta recuperati questi ingredienti dalla vostra dispensa, sciogliete un cucchiaino di bicarbonato di sodio in mezzo bicchiere d’acqua. In un altro contenitore mettete mezzo cucchiaino di bicarbonato e aggiungete mezza tazzina di aceto di mele e una tazzina d’acqua.

Giunti a questo punto, unite a questo composto il succo di mezzo limone e due cucchiaini di miele amalgamando bene tutto il composto in modo che risulti omogeneo. Lavate il viso e con l’aiuto di un dischetto di cotone o un batuffolo cospargete su tutto il viso il composto lasciandolo agire per 15 minuti.

Terminati i quali, sciacquate abbondantemente il volto con acqua tiepida o se preferita fredda ( io consiglio acqua tiepida). Questa semplicissima ricetta vi darà un aspetto più giovane, un viso più compatto e una pelle rilassata e non afflosciata, provare per credere.