La Finlandia offre vacanze gratis per insegnarti l’arte della felicità finlandese

Ci sono molti paesi al mondo che seguono una filosofia di vita incredibilmente lontana dalla nostra, molte popolazioni credono che alla base di tutto ci sia la felicità.

Infatti, alcune di queste popolazioni, passano la vita a concentrarsi su ciò che li rende felice e si concentrano molto di meno sul lavoro a differenza loro. Come i Finlandesi, loro passano molto tempo a dedicarsi totalmente a ciò che li rilassa e che li distrae dai pensieri quotidiani.

Per cui, proprio i finlandesi hanno preso un iniziativa davvero allettante per noi, che spesso, troviamo difficoltà nel distrarci dai problemi quotidiani.

La Finlandia offre vacanze gratis per insegnarti l’arte della felicità finlandese.

Infatti, è possibile, grazie a questa iniziativa, fare una vacanza gratuitamente in Finlandia ed essere ospiti di Finlandesi ed apprendere da loro tutto ciò che sanno sulle tecniche per godersi la vita. Infatti, la Finlandia non è famosa soltanto per i suoi abitanti molto calorosi e rilassati, ma anche per i paesaggi suggestivi e per le loro strutture molto attrattive.

NON PERDERTI  Cotton Fioc di plastica: Italia primo paese al mondo a vietarli

I paesaggi sono davvero mozzafiato, si può approfittare di alcuni momenti della giornata per meditare dinnanzi al tramonto o imparare alcune tecniche da loro stessi. L’iniziativa prende il nome di Rent a Finn, che vuol dire adotta un Finlandese, insomma, otto abitanti, si impegnano ad ospitare dei turisti e prendersene cura.

Seguiranno un programma prestabilito dallo stato, che prevede alcune tappe, tutto ciò allo scopo di insegnare ai turisti tutto ciò che sanno sul relax e la loro vita spensierata. Tra le tante tappe, ne è prevista una con il sindaco di una piccola cittadina del centro polare artico in Lapponia che si offrirà per portarvi in barca.

Poi vi insegnerà a giocare ad un gioco particolare chiamato molkky, un gioco di lancio.

Poi, la seconda tappa comprende una gita in barca fuori da Helsinki in compagnia di Hanna, una professionista, e ci accompagnerà a raccogliere dei mirtilli. Ci inviterà a mangiare dei dolci tradizionali e soprattutto vi insegnerà l’arte della sauna.

NON PERDERTI  Anziano senza gambe pianta 17mila alberi: "Lo faccio per le generazioni future".

Poi, avrete la possibilità di fare del sano yoga circondati dalla natura in compagnia di Katja, esperta in questo campo. Quindi, cosa aspettate? Vi conviene prenotarvi per partecipare a questa iniziativa allettante e suggestiva.