Il vero principe azzurro di una donna e’ suo figlio maschio

L’amore è un sentimento particolarmente complesso, nessuno tutt’ora sa darsi una spiegazione sulla nascita di questo sentimento e sul suo sviluppo.

Qualcuno penserà che l’amore non è altro che condivisione, rispetto e talvolta sofferenza, ma esistono vari stadi di amore che incontreremo nel percorso della nostra vita.

Il vero principe azzurro di una donna e’ suo figlio maschio.

Tra i vari tipi d’amore troviamo: l’amore per la famiglia, che è quello che un po’ ereditiamo, che in un certo senso ci sentiamo costretti a provare. L’amore per un estraneo, che potrà essere il nostro compagno o la nostra compagna o un amico, questo amore poi può essere più forte o meno forte, ciò dipende da chi abbiamo al nostro fianco.

Ma l’amore più grande, è quello che ancora non abbiamo citato, ed è proprio l’amore per i figli, che siano nostri o adottati, l’amore per i figli è incondizionato.

Per i nostri figli, saremo capaci di sopportare qualsiasi dolore e qualsiasi sfida pur di vederli felici e si fanno anche molti sacrifici per inseguire i loro sogni.

NON PERDERTI  Ti meriti tutto l’amore che cerchi di dare sempre agli altri

Un amore a prima vista, un amore indissolubile

Nella vita di ogni donna, c’è il sogno di incontrare un amore forte, un amore che le renda libere e che le faccia sentire al settimo cielo. Magari incontrando proprio il principe azzurro, questo sogno, riusciremo a portarlo a termine quando avremo un figlio maschio, il principe azzurro delle donne è esattamente il loro figlio.

E’ un amore a prima vista, è un amore indissolubile, nulla può staccarci da lui, niente più diminuire il nostro amore per loro. Lo tratteremo come un principe dal primo momento che lo incontreremo e saremo così apprensive da togliergli il fiato delle volte.

I nostri figli saranno sempre i più belli di tutti, ma il figlio maschio per la mamma, è assolutamente il figlio più bello, più intelligente, più forte e più talentuoso del mondo.

Qualche volta cercheremo di fingere di non vedere alcuni difetti e non riusciremo ad accettare alcuna critica nei riguardi del nostro piccolo principe.

NON PERDERTI  Mia madre mi ha insegnato tutto. Tranne come vivere senza di lei

D’altra parte, sarà anche l’unico uomo sulla faccia della terra che riuscirà a farci sentire delle regine, le donne più belle del mondo ma soprattutto le mamme migliori di sempre. E’ un amore corrisposto ed è il più forte, il legame più semplice e più indistruttibile di sempre