domenica, Ottobre 6, 2024
Sentimenti

Il vero principe azzurro di una donna e’ suo figlio maschio

L’amore è un sentimento particolarmente complesso, nessuno tutt’ora sa darsi una spiegazione sulla nascita di questo sentimento e sul suo sviluppo.

Qualcuno penserà che l’amore non è altro che condivisione, rispetto e talvolta sofferenza, ma esistono vari stadi di amore che incontreremo nel percorso della nostra vita.

Il vero principe azzurro di una donna e’ suo figlio maschio.

Tra i vari tipi d’amore troviamo: l’amore per la famiglia, che è quello che un po’ ereditiamo, che in un certo senso ci sentiamo costretti a provare. L’amore per un estraneo, che potrà essere il nostro compagno o la nostra compagna o un amico, questo amore poi può essere più forte o meno forte, ciò dipende da chi abbiamo al nostro fianco.

Ma l’amore più grande, è quello che ancora non abbiamo citato, ed è proprio l’amore per i figli, che siano nostri o adottati, l’amore per i figli è incondizionato.

Per i nostri figli, saremo capaci di sopportare qualsiasi dolore e qualsiasi sfida pur di vederli felici e si fanno anche molti sacrifici per inseguire i loro sogni.

NON PERDERTI  Ti meriti tutto l’amore che cerchi di dare sempre agli altri

Un amore a prima vista, un amore indissolubile

Nella vita di ogni donna, c’è il sogno di incontrare un amore forte, un amore che le renda libere e che le faccia sentire al settimo cielo. Magari incontrando proprio il principe azzurro, questo sogno, riusciremo a portarlo a termine quando avremo un figlio maschio, il principe azzurro delle donne è esattamente il loro figlio.

E’ un amore a prima vista, è un amore indissolubile, nulla può staccarci da lui, niente più diminuire il nostro amore per loro. Lo tratteremo come un principe dal primo momento che lo incontreremo e saremo così apprensive da togliergli il fiato delle volte.

I nostri figli saranno sempre i più belli di tutti, ma il figlio maschio per la mamma, è assolutamente il figlio più bello, più intelligente, più forte e più talentuoso del mondo.

Qualche volta cercheremo di fingere di non vedere alcuni difetti e non riusciremo ad accettare alcuna critica nei riguardi del nostro piccolo principe.

NON PERDERTI  I nonni non muoiono mai: diventano invisibili

D’altra parte, sarà anche l’unico uomo sulla faccia della terra che riuscirà a farci sentire delle regine, le donne più belle del mondo ma soprattutto le mamme migliori di sempre. E’ un amore corrisposto ed è il più forte, il legame più semplice e più indistruttibile di sempre

Hiubert ADV
Partita IVA: IT03031480803